mercoledì 27 aprile 2011

Premio a…sorpresa!

Dovevate vedere la mia faccia..quando sono entrata nel blog di ilaria e.... vedo che sono stata premiata!! Guardate un pò qua. Allora voi direte: eccola..solito....emh...fondoschiena! Eh no!! Stavolta non ho fatto un bel niente...se non seguire con costanza il suo divertente blog!!
Quindi ecco cosa ho ricevuto...
IMG_0034
Avevo commentato che la sua borsa mi piaceva un sacco...ed ecco che mi ha regalato il portachiavi abbinato!! Non è splendido?? Ora di sicuro non metterò sottosopra la borsa per riuscire a trovare le chiavi di casa...
Allora..direi che i ringraziamenti sono d'obbligo..quindi...
Grazie di ♥ Ilaria!
E per voi che non ancora la conoscete... qui ho parlato del suo spassosissimo libro...leggetelo!! Vi assicuro che è super divertente..e io sto sperando nel seguito!! E andate a fare un salto nel suo blog..chissà che fra un post e l'altro premi anche voi!!

4 commenti:

  1. CHE BEL POST ma grazie a te!!!
    Nella vita ci sono tanti obblighi, ma nella blog sfera solo piaceri!
    Come quello di averti dato questo meritatissimo premio fedeltà!! baci

    RispondiElimina
  2. Che bel pensiero! Ilaria è una persona veramente speciale...
    Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao
    si Ilaria è veramente speciale.
    Anch'io sono stata premiata da Ilaria......sono curiosa cosa mi arriverà....Un grazie ad Ilaria anche da parte mia.
    Che belli i pesciolini sulla busta.

    RispondiElimina
  4. :) sempre pronta con le sorprese, la cara Ilaria!
    Complimenti a lei, e a te per seguire con costanza il suo blog!

    RispondiElimina