lunedì 7 marzo 2011

Libro: Frollini a Colazione

Restando in tema di amicizie fatte sul web, oggi vi voglio parlare di Ilaria e del suo libro… eccovi l’immagine della copertina…
LibroSandra
“Una single con problemi di cuore, colleghi e capelli”.
Il suo blog mi ha incuriosito fin da subito, perché ad ogni clic si respira entusiasmo e allegria… Ilaria è anche una persona creativa e quindi tra una card e l’altra ci sono un sacco di post molto simpatici.. Insomma…alla fine continuavo a chiedermi come sarebbe stato il suo libro…finchè, complice il san Valentino, mi sono fatta ordinare da mio marito una serie di libri…tra cui Frollini a Colazione! Bene, il pacco è arrivato mercoledi…e sabato avevo già finito di leggere!! E’ un libro molto ironico e simpatico! Mi sono rispecchiata in moltissime situazioni e cose della vita quotidiana… Tra cui le mitiche liste e i problemi di capelli…..(anzi, direi soprattutto i capelli!!). Cosa dire ancora…io spero che Ilaria avrà un gran bel successo, perchè ho voglia di leggere un seguito!!

2 commenti:

  1. e si, il grande problema dei CAPELLI!!!
    Aiutatemi!!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto solo ora questo post, GRAZIE DI CUORE io sono stupefatta per questo affetto che boh non so neppure se merito.
    Capelli???? Vorrei vedere i vostri di sicuro sono migliori dei miei!
    baci

    RispondiElimina