giovedì 3 dicembre 2020

Candele natalizie decorate tecnica trasferimento

In qualche post fa vi avevo parlato (e mostrato) le candele con la frase che avevo realizzato per un battesimo..

Beh, ovviamente esiste anche la versione natalizia! 

in questo caso invece di stampare la frase con il computer, ho direttamente timbrato sulla carta velina.. ancora più semplice e veloce no?

Eccovi le foto:





Nello specifico per questi lavori, ho usato le candele bianche dell'ikea. Devo dire che oltre ad essere economiche, sono decisamente migliori di tante altre in commercio perchè sono meno lucide e la carta attacca molto meglio e non si vede.

E vi saluto con questa mia creazione! Mi era stata regalata una base di legno particolare, e in un attimo è nato questo home decor che ho regalato a mia cugina.


Alla prossima 
Lidia

2 commenti:

  1. Come per quelle dell'altra volta...le adoro =D mi piacciono un sacco...e natalizie ancora di più =D Brava Lili =D

    RispondiElimina