giovedì 31 dicembre 2020

Calze befana personalizzate

E' la fine di questo stranissimo 2020 e credo sia una delle poche volte in cui non vedo l'ora che venga l'anno nuovo.. Non perchè da domani cambi qualcosa, ma semplicemente perchè anche il semplice fatto di dire "l'anno scorso" magari può farci sentire un pò meglio.  

Se ancora non avete fatto calze della befana, oggi vi mostro queste che mi sono state commissionate da una mia amica per due bambine.. ma che si prestano anche da adulti.. perchè no?

Dovevano essere belle grandi per contenere tanti tanti doni e soprattutto dei libretti da colorare.

Alla fine cosa ho fatto? Le ho disegnate a mano e poi cucite!

Oltre al nome, ho voluto personalizzarle anche con il mio solito super gufo e qualche fiocco di neve..

Ecco le foto..



 

Sono davvero stata contenta del risultato e sto quasi quasi pensando di dare una rinnovata anche alle nostre calze... chissà! 💓
Intanto buon 2021!
Lidia

2 commenti: