giovedì 22 ottobre 2020

Cresima ragazza: card ricordo con foto, candele e confetti

Rimanendo in tema cerimonie, oggi vi parlo di cresima di una ragazza che ha scelto il colore azzurro/turchese.

Queste le prove dei confetti..


Poi sono stati scelti questi:



Come presente ai parenti e amici è stata scelta la candela decorata, dove ho semplicemente timbrato la frase, decorato con i fiori e confezionato con il tulle. 

Ho prestato alla mamma una alzatina di legno che ho qua a casa da portare al ristorante. Insieme fa un bell'effetto!



Parlando di cresima, mi sono resa conto che non ho mai pubblicato questa foto di una card realizzata qualche tempo fa.. Sempre struttura a cavalletto con busta di carta da lucido cucita.


Alla Prossima!
Lidia

2 commenti:

  1. Woww..tutto bellissimo, con l'eleganza e la raffinatezza che sai dare solo tu =D
    Le candele...adoroooo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie troppo gentile.. 💜💜💜💜

    RispondiElimina