giovedì 15 ottobre 2020

Comunione Gaia - card ricordo con foto, scatola confetti e segnaposto

Stavolta parto dalla fine perchè questa foto mi piace davvero tanto.. questo è quello che ho consegnato alla mamma di Gaia, una ragazza che ha fatto la sua prima comunione e ha scelto il meraviglioso lilla!


Per lei ho realizzato questi segnaposto per la tavola del ristorante...


Confezionato i confetti, preparando queste pillow box come prove...


E poi sono state scelte queste...


E la card a cavalletto con la foto: due prove in bianco e in kraft, ed è stato scelto il bianco.. 



Ho lavorato molto volentieri con questa persona che inizialmente non conoscevo, mentre poi ho scoperto che viveva dietro casa mia 😆😆

So che agli ospiti tutto è piaciuto molto, e io ne sono molto contenta!

Vi lascio con altre due foto, di altre due comunioni al femminile, realizzate lo stesso anno, una sempre in lilla, mentre l'altra in azzurro.



In particolare qui sopra, mi fa sorridere pensare che sono stata "ingaggiata" per fare anche la foto alla ragazza! Devo dire che mi sono divertita molto.. anche se quando è stato ora di scaricare il tutto sul computer, avevo paura non fosse uscito nulla.. invece è andato tutto bene!

Spero di avervi ispirato! Alla prossima!
Lidia

 

Nessun commento:

Posta un commento