giovedì 17 settembre 2020

Idee segnaposto

Mi è sempre piaciuto creare dei segnaposto per le persone che vengono a mangiare.. Ho la scusa perfetta per creare e provare qualche fustella nuova, e poi, che bello, gli ospiti ne sono sempre felici e se lo portano a casa... come una sorta di regalino. 

Questi unicorni di gomma crepla, li ho fatti in occasione del quinto compleanno di Irene. Inutile dirvi che il tema era l'unicorno e per l'occasione ho ovviamente comprato la fustella a tema 💜

                                           

Questi fiori invece mi sono stati chiesti da una mia amica che aveva un pranzo particolare e voleva colorare la tavola. Una particolarità che non si vede è che sotto ci sono le calamite, così poi possono essere attaccate al frigo!



Le scatoline qui sotto le ho fatte per il pranzo della befana 2020 (ultimo pranzo in famiglia prima di quello che tutti abbiamo purtroppo passato). Ho scelto e stampato questa frase che mi piaceva molto, e inserito delle mini tavolette di cioccolato. Questa fustella è bellissima e si presta per varie cose, non necessariamente per segnaposto, ma anche come porta confetti. Ho visto che tante persone ci mettono le nutelline singole, e sono così perfette per i compleanni dei più bambini.




E per ultimi questi coniglietti.. so che sono fuori stagione, ma non li avevo mai pubblicati.. semplicemente fustellati di vari colori e attaccato all'orecchio un ovetto con del tulle. Li ho usati come segnaposto a pasqua 2019 e sono piaciuti davvero molto.


                               

E con questo ho finito il post, ma non è finita qui.. verso il periodo natalizio dovrò mostrarvi i segnaposto natalizi..

Alla prossima
Lidia

1 commento:

  1. Ovviamente tutti wow...adorooo =D
    La fustella porta nutellina..già in wish list =P =D

    RispondiElimina