giovedì 9 luglio 2020

Card pensione

Dicono che nella vita gli esami non finiscono mai.. 
Beh, quando mi hanno chiesto di realizzare delle card per il pensionamento di due miei professori delle medie è proprio quello che ho pensato. Lo ammetto: sono andata in crisi.. super crisi. Perchè io a questi professori ci ho tenuto davvero tanto e sono stati parte importante della mia formazione..  Quindi sono partita un pò così ma poi ho lasciato parlare il cuore..

Questa per la mia prof di Francese:



La mia gioia più grande quando l'ho finita, è stata quella di aver utilizzato per la prima volta alcuni timbri in francese che avevo acquistato in un momento che si trovavano quasi solo quelli.. dei timbri molto belli, ma purtroppo non capiti dalla maggior parte delle persone.. 


Questa invece per il mio prof di educazione fisica.. persona che ho conosciuto molto bene perchè mi ha seguito molto anche fuori da scuola nei tre anni in cui facevo come sport atletica leggera. Degli anni speciali passati con persone speciali. Questa card contiene degli elementi pensati proprio per lui..

Le card so che sono piaciute.. quindi cosa dire.. gli esami sono stati superati!

Alla prossima
Lidia

1 commento: