giovedì 25 giugno 2020

Cornici in feltro per bambini da appendere e fiocco nascita

Quando si parla di realizzare qualcosa per i bimbi appena nati o giù di li, devo dire la verità che mi sento sempre di stare sul sicuro. Sarà perchè è un mondo colorato, sarà perchè quando si è mamme è un pò come ripensare ai propri figli quando erano da piccoli... fatto sta che ci sono tantissime possibili creazioni. 
Una di queste è la cornice da appendere, che esplorando il mondo immenso di pinterest, ho trovato in tantissime interpretazioni. 

Quando ho deciso di provare a farne qualcuna, ho ordinato subito la versatile fustella sizzix a forma di cornice che è la "Frame & Frame Back Scallop codice 656610, e al lavoro ho solo aggiunto la famosa fustella gufo  di cui avevo ampiamente parlato in un questo post.

Ed ecco le varie foto:







E insomma.. mi sono fatta prendere la mano.. ho realizzato più cornici con più colori.. di sicuro prima o poi troveranno posto in cameretta di qualche bimbo.

Come ultima cosa mi mostro un fiocco di nascita realizzato per una mia collega di lavoro. E' fatto interamente a mano.. la nuvola e le scritte le ho disegnate su carta velina e poi ritagliate dal pannolenci, mentre le stelle sono delle fustellate. Il tutto imbottito e cicciottoso, da appendere in camera.. Sono stata così contenta del risultato che volevo farlo anche per mia figlia.. ma a sei anni ormai.. mi sembra un pò troppo tardi non credete?


Ciao Alla prossima!
Lidia


Nessun commento:

Posta un commento