giovedì 4 giugno 2020

Card compleanno maschili

Ma quanta fatica si fa a fare una card per un uomo? Più o meno la stessa cosa che fargli un regalo..

Devo dire che ogni volta che devo prepararne qualcuna, vado fuori di testa e comincio a cercare su Pinterest qualche idea.. e spesso proprio non ne trovo.. non perchè non ce ne siano, ma perchè ad un certo punto mi sembrano tutte uguali..

Ultimamente per fortuna ho trovato un pò una scappatoia.. cioè ho provato ad acquistare delle fustelle che all'apparenza sembrano inutili, ma sono esclusivamente maschili.. così con la giusta base in un attimo la card è fatta..


Ecco cosa sono riuscita a fare con una bellissima fustella giacca... non semplice da assemblare.. ma fa la sua figura!


E gli sci? Ma quanto simpatici sono? Ovviamente solo agli uomini amanti delle stagioni invernali e della montagna...




Fustella pallone di calcio.. permettetemi la battuta.. un calcio di rigore! Qua andranno accontentati gran parte degli uomini! E si possono anche personalizzare le card con qualcosa che richiama la squadra preferita.


E questa fustella devo dire che l'ho acquistata... solo per fare una card a mio marito.. quella del barbeque è una delle sue passioni!



E qui nessuna fustella in particolare a parte l'erba: semplicemente un cerchio tagliato nella maniera giusta.. idea che non viene da me, ma da qualche altra super creativa trovata su pinterest. E quindi anche con il tennis siamo a posto..

Ed eccovi delle altre.. 














                        

E per ultima questa card creata su misura per lo zio e i suoi 70 anni.. provate ad indovinare le sue passioni...

Spero di avervi ispirato!
Alla Prossima
Lidia

2 commenti:

  1. Liliiii...ma wowww...mi hai dato un sacco di spunti, mi piacciono un sacco =D
    ed è vero, le card per i maschietti sono sempre difficili da realizzare ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Anna!! Sono contenta di averti ispirato! 😗

    RispondiElimina