giovedì 28 maggio 2020

Gessetti profumati da regalare

Passione per i gessetti profumati?

Io non ricordo esattamente come ho cominciato.. comunque ogni tanto mi metto li a mescolare e versare e aspettare.. ed è davvero rilassante. 


Tempo fa mettendo in ordine vari cassetti, ho trovato un sacchettone pieno di gessetti in polvere di ceramica che avevo provato a fare perchè avevo comprato dei nuovi stampi. Erano li abbandonati.. come potevo averli dimenticati?



Allora con l'occasione ho pensato di profumarli e metterli su dei piccoli sacchettini di organza. Poi li ho confezionati per averli sempre pronti da regalare che #nonsisamai



Ma non li ho confezionati tutti.. alcuni li tengo per me! Quanto belli sono quei gufetti lì!!


Alla prossima!
Lidia


2 commenti:

  1. Che belliiii =D prima o poi devo provare anch'io...nel frattempo ho tutto l'occorrente per le colate in resina...non so cosa combinerò ah ah ah =P

    RispondiElimina
  2. No ti prego non parlarmi della resina che non mi vengano altre fisse!! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina