giovedì 9 aprile 2020

Piccoli pensieri per Pasqua

Quest'anno ci troviamo a festeggiare la Pasqua in un modo che nessuno mai avrebbe pensato. L'emergenza sanitaria attuale credo abbia smosso un bel pò di cose a tutti noi.. Paure, ansie, pensieri.. ma forse anche voglia di ritornare a vivere in maniera diversa, più consapevoli di cosa possiamo perdere da un momento all'altro, e di quali siano le cose più importanti nella vita.

Nel post di oggi volevo mostrarvi qualche foto di lavori fatti negli anni scorsi.. quest'anno temo che non decorerò nemmeno il mio albero di Pasqua. Non sono proprio nello spirito giusto, come un pò tutti noi.  


Eccovi qua dei simpatici pulcini di gesso che sono perfetti da appendere sull'alberello pasquale al posto delle solite uova. Li avevo fatti per regalarli ad alcune mamme dell'asilo e sono stati apprezzatissimi! Avevo del feltro del colore perfetto per la Pasqua e devo dire che mi piacciono sempre tanto.



Qui invece delle casette degli uccellini, con il tetto "apribile" e dentro degli ovetti.



Ed infine dei semplici segnaposto a forma di coniglietto con l'ovetto. Ero talmente presa a fustellare conigli che ne ho fatti talmente tanti che nel cassetto ne ho ancora.. 

Al prossimo post vi farò vedere anche qualche card.

Ciao alla prossima.
Lidia






2 commenti:

  1. Wowwwww...beeeellllooo tutttooo...le casette sono le mie preferite però =P adorooooo =D

    RispondiElimina
  2. Le casette fanno sempre colpo :D
    Grazie mille

    RispondiElimina