mercoledì 25 marzo 2020

Video tutorial Segnalibro

Mi sembra solo qualche tempo fa di aver scritto un post per il blog.. e poi e poi e poi e poi.........

......... orrore degli orrori... è passato praticamente un anno... ops no... sono due... eh no, sono praticamente due e mezzo?!??!!! Così tanto? Possibile?

Non inventerò nessuna scusa del tempo o cose simili. E non dirò nemmeno che il blog è superato rispetto ad altri canali... 

Semplicemente un blog richiede un bel pò di impegno rispetto ad altri social.. qui ci sono da selezionare le foto, scrivere, cancellare e riscrivere, e leggere e rileggere per cambiare quella virgola che per me fa la differenza. Sapete come io ci tenga a farlo bene, nel possibile intendo.. quindi.. mi scuso tantissimo e tento di riprendere da dove mi sono fermata. Che poi mi sento come la famosa particella di sodio.. c'è qualcuno? Forse si forse no.. ma intanto.. eccomi qua.

Con l'emergenza sanitaria attuale, penso che un pò tutti siamo costretti a rivedere qualcosa. Io ho sistemato cassetti, riordinato varie cose, cucito, cucinato e impastato come non mai.. e poi ho pensato "nessuno può mettere il mio blog in un angolo". 

Ed ecco perchè sono tornata.. perchè la mia creatività non si è fermata, si sta solo trasformando piano piano.. e stavolta volevo direttamente mostrarvelo... in che modo???

esattamente questo!




Si, quelle mani che vedete sono proprio le mie! 

Tutto è cominciato in maniera molto easy da mio marito, con un discorso del tipo: "Ho pensato che potresti fare dei video e io te li monto" Semplice no??

Questa cosa è rimasta così sospesa per qualche mese... non sapevo esattamente se mi piaceva, se ero pronta, se potevo farcela, se ero in grado, cosa proporre, se potevo continuare in maniera frequente..

Finchè un mesetto fa dovevo fare un segnalibro.. e ho pensato.. perchè no.. non cambia nulla in quello che devo fare e magari posso essere utile a qualcuno ...e così eccolo qua.

Non so dove andrò e dove mi porterà questo inizio.. ma spero vi piaccia.. 

A presto (e spero prima di altri due anni e mezzo!!)
Lidia

3 commenti:

  1. bentornata nel mondo dei blog fatina Lili =D e complimenti per il videooooo =D già iscritta ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Spero di riuscire ad essere costante.. chissà.. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bello bello! Ora aspetto il video tutorial midori! Baci lea

    RispondiElimina