giovedì 6 agosto 2020

Torte Pannolini - Diaper Cake

La prima volta che ho visto una foto di una torta pannolini sono rimasta veramente stupita. Erano tanti begli anni fa, e qua in Italia ancora non si usavano da regalare. Quando ho deciso di realizzarne una, ho consultato qualche video (americano ovviamente) e ricordo che in qualche maniera ho raggruppato i pannolini e messo un pelouche sopra.. Ci ho messo un secolo.. ma poi non vi dico che soddisfazione! Da lì ho giurato a me stessa che mai più sarei andata in crisi su cosa regalare a un bambino appena nato. In sostanza tutte le mie amiche mamme avranno sempre da me la torta pannolini assicurata. 😚

Ho un bel ricordo di quando è nata Irene della torta ricevuta dalla mia amica Anna.. con tanto di album a forma di castello... qui il suo post, guardate che bella! Vi garantisco che riceverle fa veramente un bellissimo effetto.. anche per chi le costruisce! E' passato un bel pò di tempo.. ma grazie ancora Anna 💜

Ma veniamo al post di oggi. Vi mostro le foto di alcune torte realizzate negli ultimi anni. 



                                           










Come potete vedere, da una torta all'altra, (e anche nei vari anni) ho cambiato tante cose: dalla base, ai nastri, alle decorazioni, alla piegatura dei pannolini... ma grande o piccola, piena di cose o semplice, rimane per me una bella idea per fare un dono utile, colorato e diverso dai soliti. 

E non vi dico lo stupore delle persone quanto arrivi con questo mega vassoio gigante! 😆

Viste le numerose domande, preparando un post apposito dove pensavo di condividere con voi alcuni consigli su come realizzare queste opere.. cosa ne dite? Tenetevi pronti! 

A presto.

Lidia

2 commenti:

  1. E' stato un piacere Lili, era la mia primissima torta pannolini e conservo un bel ricordo anch'io. Un piccolo tesoro per la piccolina appena arrivata.
    Ovviamente adoro tutte le tue =D

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora...anche per me rimane un bel ricordo 💜

    RispondiElimina