giovedì 26 novembre 2020

Decorazioni natalizie fiocco di neve con candelina


E dal post di oggi direi che parto ufficialmente con le creazioni di Natale. Non manca tanto vero? Sembra incredibile, eppure passato settembre in un attimo... lui è già arrivato. 

Le foto che vedete sono per lo più lavori fatti negli anni scorsi.. sono talmente indietro con le pubblicazioni che devo per forza rimettermi in pari.

Vi mostro dei centrotavola/segnaposto che ho realizzato con la fustella sizzix "Snowflake ornament" codice 658740. Devo dire che sono stata indecisa sino all'ultimo se comprarla perchè avevo paura di non usarla. Invece fatto il primo giro di perlustrazione su internet, sono riuscita a prendere spunto per creare esattamente quello che volevo.

Ho sovrapposto due fustellate assieme e messo al centro la candelina. Finalmente sono riuscita a usare tutto quel feltro disegnato che avevo comprato e mai usato.

Ma ora basta chiacchiere.. ecco le foto:









Con la stessa fustella ho realizzato anche queste decorazioni da appendere. Al posto della candelina ho messo dei tondini di legno timbrati di rosso con una scritta natalizia.


Spero che questo post vi sia stato d'ispirazione! 
Alla prossima!
Lidia

Nessun commento:

Posta un commento