giovedì 1 ottobre 2020

Battesimo Viola, girandole e candele decorate

Con il periodo che abbiamo passato ultimamente, mi fa molto piacere pubblicare questo post, che mi ricorda l'ultima volta che ho fatto dei lavori per il battesimo di una bellissima bimba di nome Viola. Strano pensare che ho potuto vedere la sua mamma, abbracciarla, stare insieme a chiacchierare senza mascherine e senza pensieri relativi.. Speriamo di ritornare presto alla normalità.

Comunque, anche stavolta le mitiche girandole hanno decisamente superato ogni altra idea.. e allora girandole tutte colorate!!

Sempre poi inserite nel mio solito cestino ikea con sotto del polistirolo..

Come regalo ai presenti è stata scelta la candela decorata con frase personalizzata. 

Mi piace proprio questa tecnica del trasfer con la carta velina che mi permette di mettere qualsiasi frase o immagine sulla candela 💜. Ogni volta mi diverto moltissimo e ci metto davvero poco.

Non sapete come fare? Si stampa quello che si vuole (scritta o disegno) su carta velina, si ritaglia il pezzo, poi si posa sulla candela, e coprendo con della carta da forno si scalda con l'embosser finchè la carta si fonde con la candela lasciando in vista solo la stampa.

Ci sono un sacco di tutorial su internet, nello specifico io ho guardato questo . 

Alla fine ho completato la candela con dei dischi di legno e dei fiori e foglie di pannolenci..

Spero il post vi sia piaciuto!

Alla prossima!

Lidia  

1 commento:

  1. Bellissime cosine, e tra le cose che vorrei provare è proprio il transfer sulle candele...
    Sono sempre belle da vedere =D

    RispondiElimina