lunedì 7 agosto 2017

Matrimoni, libretti chiesa e card

Ogni tanto penso che quando mi sono sposata non conoscevo nulla di questo mondo.. nel mio piccolo avevo tentato di arrangiarmi, ma nulla in confronto a quello che farei adesso. 

E così quando devo fare qualcosa per un matrimonio, lo tratto sempre un po' come se fosse il mio...  

Qui, sposi miei amici, mi hanno chiesto consiglio su come decorare il libretto della chiesa.. 


                                         

Ed ecco che con due cuori e due iniziali, tutto diventa più bello. Vorrei farvi notare la particolarità di questo libretto. Dalla foto non si vede, ma la sua dimensione è piccolissima, cioè 10,5x15cm. Gli sposi hanno scelto questo formato e a me è piaciuto moltissimo come idea.. Piccolino e pratico anche da tenere come ricordo.

Ecco un altro libretto di una sposa di dicembre che poi ha pronunciato il si con la neve sulle montagne.. troppo romantico!
Quale occasione migliore di metterci un bel fiocco di neve.. non troppo evidente, ma necessario per richiamare l'atmosfera..



E poi una card per augurare tanta bella vita agli sposi..
con busta cucita a sacco.. 


E per finire un'altra card, che è speciale perchè è volata niente meno che in America, per fare gli auguri a due persone che si sono sposate nella grande New York. Una card un po' album, con all'interno le foto degli sposi in varie fasi della loro vita.

                                   


Spero vi sia piaciuto! 
Alla prossima
Lidia

4 commenti:

  1. Lili...ormai lo sai..adoro le tue creazioni =D il librettino della messa in formato cosi piccolo mi piace un sacco =D diverso dal solito!!!
    Brava Lili =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero diverso dai soliti, quando lo ho visto mi sono illuminata!! Grazie x i tuoi complimenti!

      Elimina