lunedì 31 luglio 2017

Confetti battesimo Beatrice

Ok lo dico.. non sono per niente amante delle bomboniere.. intendo quelle che per anni hanno riempito le vetrinette dei nostri genitori, quelle tenute gelosamente e "guai se le tocchi", quelle che di utilità hanno sempre avuto molto meno di zero..

Amo però i confetti.. in tutte le loro forme, con o senza mandorla, cicciotti o non cicciotti.. al cioccolato o senza.. 

Questi presenti che vedete nelle foto sottostanti, li ho fatti per una mia amica. Piccole scatoline in plastica per alimenti, chiuse con del nastro annodato, con cuore di gesso e tag. 






Giusto per precisare.. i confetti erano al cioccolato bianco e al latte.. una delizia... 

Alla prossima!
Lidia

7 commenti:

  1. Che belleee....anch'io adoro i confetti...ed è sempre bello confezionarli (sempre se prima non me li pappo tutti...ah ah ah)!!!
    Brava Lili =D

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto quello che fai. Semplicità per me è sempre sinonimo di eleganza!A presto.
    Lea

    RispondiElimina
  3. Questo modo di presentare i confetti mi piace moltissimo, spero che qualcuna delle mie prossime cerimonie possa essere così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io e te ci capiamo su queste cose che poi vanno a finire nel cassetto.. meglio semplice e veloce!! Ciao gufina!

      Elimina
    2. Sì appunto!
      Meglio fare una piccola cosa bella, che poi può essere archiviata senza troppi rimorsi...

      Elimina