domenica 26 febbraio 2017

Card per bimbe

Da quando sono diventata mamma sono entrata in un mondo tutto colorato, un mondo che prima non consideravo proprio. Sto parlando soprattutto di tutto quello che ruota attorno a personaggi di libri, cartoni animati e i mitici film disney... Questo per dire che prima di Irene, nella mia tv il canale 43 non era nemmeno contemplato nei preferiti... e poi non basta il 43.. abbiamo il 44 e 46, oltre che you tube con Bob il treno e Chu chu tv.. 
E resta il fatto che conoscendo mamme con altri figli.. le esigenze sono le stesse.. ed ecco che nascono queste card, che non sono farina del mio sacco, anzi, sono frutto di accurate ricerche, sfruttando chi, prima di me ha dovuto affrontare le famose festine di compleanno a tema... 

E quindi... vi presento Peppa pig. fatta quasi completamente con dei punch tondi...


Poi Elsa e Anna di Frozen, sottoforma di shaker card..


Bimba amante dei cavalli, sfruttando il punch ovale..


Bimba amante dei cagnolini..


E per finire.. Minnie!! (sull'intramontabile Minnie ne ho fatte pure altre quattro di scorta! servono sempre card rosa di compleanno!)


Ed ora una curiosità, qual è il vostro personaggio dei libri, cartone e film disney preferiti? Quello che guardereste e riguardereste all'infinito? Io senza dubbio la Pimpa, Candy Candy e Dumbo. con Dumbo mi commuovo sempre! E lo stesso effetto è Grey's Anatomy.. Ma questa è proprio tutta un'altra storia.. 

Alla prossima!
Lidia

3 commenti:

  1. Ti vorrei proprio vedere a fare una card a tema GA ;-)

    Irene è fortunatissima, con te come mamma sarà sempre l'invitata del cuore!

    RispondiElimina
  2. Bellissime! (Frozen a parte, ma non per colpa tua quanto per mia allergia)
    La mia preferità è il cavallo: utilizzo inusuale dell'ovale. Da tener presente.
    bacio da lea

    RispondiElimina
  3. Lili...complimenti...hai creato con poche cose delle card stupende per far felici tutti questi bimbi...bravaaaaa!!! Irene ha una mamma superrrrrr!!
    Quanto ai cartoni non saprei quali scegliere...quindi evito di farti la lista e direi Frozen, il più attuale visto già tipo una decina di volte!!! =D
    Quanto a GA lo adoro anch'ioooooo!!! ;-)

    RispondiElimina