giovedì 9 febbraio 2017

Calendari da tavolo con foto

Riemergo (???) da una brutta bronchite.. che mi ha decisamente messo a tappeto.. ok, sono mali di stagione, ok sono tutti ammalati, ok il tempo... ma non mi è mai capitato di sentirmi cosi giù!! Visto che tra divano e letto non sono riuscita a combinare proprio nulla, intanto vi mostro delle commissioni fatte prima di Natale.
Mi era stato chiesto di fare dei calendari da tavolo per il 2017 con la foto dei figli. 

Eccoli




La struttura di suo è davvero molto semplice. Nel mio "magazzino" infinito di carte ho trovato una confezione di carta kraft già tagliata in formato A4 che semplicemente piegandola a metà  ha fatto da struttura principale. Poi con la rilegatrice bind it all ho forato in alto a sinistra e messo la spirale che poi avrebbe contenuto il calendario. A destra ho messo la cornice con dentro la foto. 

Da una parte ho decorato con nome e con un gessetto e dall'altra la scritta hello.. 

Sono felice perchè sono venuti proprio belli colorati, dopo un anno così bisesto e cosi funesto..un pò di colore è quello che auguro ai destinatari dei calendari e un pò a tutti noi..cosa dite?

***********************
Materiale utilizzato:
- Cartoncino usato per struttura della Docrafts, l'ho preso in fiera ma non ricordo dove, comunque per intenderci è questo
- Rilegatrice Bind it All acquistata un sacco di anni fa da Hobby di carta ..se posso permettermi.. questo per me è stato un acquisto fortemente voluto e fortemente usato all'inizio.. poi l'ho accantonato per far posto a nuove tecniche.. ma il bello è che quando ne ho bisogno lui è sempre li.. che mi aspetta..e mi conferma della sua validità.
- Spirali bind it all misura mezzo pollice acquistate da Hobby Creativi
- Cornici (indovinate di chi?) della coppia creativa
- Calendario free scaricato dal sito The little surprises e stampato in modo che venissero 4 pagine per foglio
- Cuori gessi con stampi Stamperia

4 commenti:

  1. Wow...sono tutti stupendiiiii e danno allegriaaaa =D Brava Lili!!!

    RispondiElimina
  2. Forzaaaaaaa! Mi pare di riconoscere quegli hello. O sbaglio?
    Bellissimi.
    un bacio da lea

    RispondiElimina
  3. Sii! Sono i tuoi!! Per fortuna ne ho ancora da guardare toccare e annusare!! Ciao bacione

    RispondiElimina