mercoledì 9 settembre 2015

Ci sono!

Difficile riprendere in mano un blog quando è fermo da cosi tanto tempo.. Ci sarebbero tantissime cose da dire.. in realtà sono passata per un salutino veloce veloce per dirvi che... ci sono, eccome se ci sono.

La scusa principale è sempre la stessa: non ho tempo.. manca la voglia..

Però poi mi rendo conto che questo spazietto che ho sul web è decisamente cambiato. Lo vedo “scomodo” a chi è di corsa come me, forse quasi “vecchio”.. e poi beh, sono cambiata io, sono cambiate le cose creo, nonchè le cose che voglio pubblicare, quelle che posso pubblicare e le cose che realmente hanno un senso pubblicare. Da quando è nata Irene mi sono lanciata con una nuova avventura creativa: il Project life. Ovviamente con i miei tempi e perennemente indietro di mesi e mesi. Ma mi dà un sacco di soddisfazione guardare quelle foto giorno per giorno, progresso per progresso. Difficile però pubblicarlo qua… talmente privato e personale.

Per il resto creo solo cose piccoline, card, torte pannolini, segnalibri.. e mi sono cimentata anche in cose nuove con feltro e uncinetto.. Se volete vedere cosa combino qui sulla destra ho reso visibili le mie foto su instagram: e se avete l’applicazione sul cellulare, seguitemi e commentatemi!

Cosa altro dirvi.. in questi mesi di assenza non sono successe grandi cose. Il lavoro mi ha tenuto occupata moltissimo e Irene è sempre più grande, bella, birbona e impegnativa. Tutti dicono che ha i miei riccioli e i miei occhi e questo mi fa solo che piacere. Nel suo sorriso mi perdo e cerco di credere che il mondo non è poi male come a volte sembra.

Alla prossima, sperando che non passi ancora cosi tanto tempo!

Lidia

5 commenti:

  1. Ciao Lidia, son molto contenta di rileggerti!!!!!
    Eh si una bimba prende tanto tempo ma son certa che la tua vena creativa non e' "sopita"!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Rieccoti... carissima...io ti seguo sempre anche da qui...=D

    RispondiElimina
  3. ops...partito il commento... cmq dicevo, il blogguccio rimane comunque il tuo diario e giustamente lo aggiorni quando riesci, la tua vena creativa come dice Giò non si è sopita... noi siamo sempre qui per quando aggiorni =D =D =D un abbraccione Lili!!

    RispondiElimina
  4. Lo so che ci sei...ma quanto è bello rileggerti sul blog!
    un bacione da lea

    RispondiElimina