lunedì 23 febbraio 2015

Inviti battesimo Irene

Beh si, perchè è bello far le cose al contrario! Vi ho mostrato cosa ho creato per il battesimo.. ma questi poveri ospiti mica li ho invitati per telefono o sms o mail! (anche se vi dico la sincera verità che sarebbe stato molto più veloce!!)

Così eccovi le foto degli inviti! (fase preparatoria…)

Battesimo invitiNon avendo gran competenze in fatto di grafica (leggasi zero assoluto), ho girato in lungo e largo la rete, finchè quando avevo perso già le speranze, ho trovato questo sito e ho scaricato la gufina sul ramo che vedete nella foto.. e senza cambiarci nulla si è adattata benissimo ai colori e tema che avevo pensato!! Inoltre ho scoperto dei font bellissimi di kimberly Geswein e dal sito dal famosissimo sito Dafont ho trovato tutti i font che vedete nella foto, compreso quello delle bandierine!

Un invito ha bisogno della busta, quindi con della carta da pacco verde e la macchina da cucire ho realizzato delle semplici bustine quadrate senza chiusura, dove ho infilato dentro l’invito..

Battesimo inviti busta gufo

Ma poi c’era qualcosa che non andava.. la busta era troppo seriosa.. così in un lampo di genio ho fatto uscire la gufa dalla finestrella! Questa operazione non è stata proprio così immediata.. perchè la gufa nell’invito non era esattamente in centro.. quindi ho dovuto ristampare tutti i biglietti… poi ho finito la carta….e poi le cartucce del colore… Ma tutte queste avversità non mi hanno fermata!

E qui la foto quasi finale con i fili ancora da sistemare..

Battesimi inviti buste wip

Ero partita bene, e poi.. non ho nemmeno fatto le foto ufficiali finito il tutto! Mi scusate vero?

Gli inviti sono piaciuti davvero un sacco. Tutti hanno voluto sapere per filo e per segno come “avessi fatto” credendo impossibile che tale cosa fosse uscita dalle mie mani.. e ovviamente gongolare un pochino non fa mai male..anzi!

E già che ci sono, vi mostro anche il quaderno con gli appunti del battesimo..

Book battesimoUn semplice quaderno ad anelli formato A5 rivestito, con all’interno dei divisori gufosi. Ovviamente tutto in tema!

Con il battesimo ho davvero finito stavolta.. alla prossima!

3 commenti: