domenica 30 novembre 2014

Non ho mai smesso.. di creare!

Ciao a tutti! Si, non avete le visioni, sono ritornata! E’ troppa la mia assenza dalla rete per riuscire a trovare le parole giuste.. quindi vado direttamente al riassunto delle puntate precedenti:
Vita da Mamma: Irene cresce, ormai ha compiuto 13 mesi e va già al nido. Le piace stare con la gente, è bella vispa, ancora non cammina ma è diventata molto impegnativa. Nel corso della giornata ho mille momenti di sconforto ma almeno altri centomila di stupore, di gioia e di sensazioni bellissime. Spesso però mi sento triste.. perchè non mi fermo mai, perchè mi manca la mia vita di prima nelle piccole cose, per tutti gli equilibri da risistemare, per varie delusioni, per il tempo che passa e passa troppo in fretta.. insomma, spero (e credo) che molte di voi mi possano capire.
Vita extra Irene in ordine sparso: siamo andati una settimana al mare, ho ricominciato a lavorare, ho tagliato i capelli (li ho tagliati proprio seriamente!!!), sono andata ad Abilmente a dare il mio contributo all’economia, ho fatto un corso di cucito e uno di trucco, ho partecipato al meeting Asi Veneto di qualche settimana fa e… udite udite! Mio marito (santo) mi ha regalato e accompagnato (sempre più santo) al concerto in arena di Verona della Pausini! 
Vita creativa: e giusto appunto come dice Laura, non ho mai smesso (di creare). Con altri tempi, in maniera mooooolto lenta e marginale, spesso solo mentalmente nelle notte insonni (c’è chi conta le pecore.. io invece creo album e layout!)… insomma, le mie mani, ma più spesso il portafoglio, sono sempre in perenne allenamento!
Detto questo… beh, rieccomi qui. Parto dalla fine, nonostante l’arretrato.. perchè mi ero imposta di partecipare a alla sfida di novembre lanciata da Di Corso in Corso. E sono proprio felice perchè (alla sera dell’ultimo giorno..).. beh ecco la mia interpretazione! La sfida prevede la realizzazione di una card con un unico vincolo: l’utilizzo di carta Kraft come base. Ecco cosa ho combinato:



E’ una shaker card, dalla foto non si capisce molto, ma il timbro della casetta è all’interno dove si scrivono gli auguri e la finestra di acetato è completamente trasparente.
E’ da stamattina che ho aperto il pc e finalmente sono riuscita a finire questo post, scrivi, cancella riscrivi… è stata un pò dura! Però ora devo scappare assolutamente perchè Irene pappa! Domani primo dicembre.. avete preparato il calendario dell’avvento? Io..emh..tutto per aria!!

A presto! Lo spero davvero con tutto il cuore!. Ciaooo

7 commenti:

  1. lascia perdere lo sconforto .... non ci perdere tempo, non è adesso il momento! Tanto poi non ti ricordi nemmeno perchè eri scontenta! Scrolla le spalle e passa avanti.... c'è altro da fare! Goditi la tua piccolina che è splendida! Ah, bella la card! Belli i capelli, bello rivederti al meeting.
    La fatina è diventata la Regina del regno delle fate............ Giuly

    RispondiElimina
  2. Brava lili bellissima card... =D e come ha scritto sopra Giuly passa avanti...e goditi Irene, la tua famiglia e tutto il resto... non ti soffermare troppo ai momenti di tristezza...
    un abbraccio enorme.

    RispondiElimina
  3. OH Non mi ero resa conto di questo post che mi rende proprio contenta. Fatina, tutte a tagliarsi i capelli a quanto pare!!! Posso immaginare quanto tu sia presa, ma la vita corre per tutti e quando i si guarda alle spalle è bello ritrovare momenti che, mentre li si viveva sembravano solo casini corse e delusioni, invece hanno riservato piccole gioie. Con Irene di sicuro è così, lei cresce, lo sconforto passa. La card è molto bella. Un bacione Sandra frollini
    ps. grazie ancora per il tuo graditissimo pacchetto

    RispondiElimina
  4. Che bello vederti riapparire qui!
    Che bella la tua card (ma tu sei sempre una garanzia e da te di impara tanto). Buon dicembre fatina

    RispondiElimina
  5. Eccomi...tu non hai mai smesso di creare...e io non ho mai smesso di aspettare i tuoi post!!! Torna presto

    RispondiElimina
  6. Ciao. Ho visto l albero delle firme per battesimo /compleanno.. Dive hai preso i bigliettini che hanno poi appeso? È bellissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I bigliettini appesi all'albero sono dei semplici cerchi che ho ottenuto da un cartoncino fabriano rosa con un punch rotondo da circa 4 cm di diametro.. e poi ho bucato e messo un filo marrone. Gli inviati li hanno trovati dentro una ciotola. Grazie mille!

      Elimina