lunedì 3 marzo 2014

Mini album San Valentino

Quest’anno San Valentino è stato super speciale!! Come potevo non lasciare un segno? Qualche giorno prima del 14 febbraio ho progettato  il backstage di Irene con tanto di body con cuore cucito, e poi appena è uscito il sole (cosa rara di questi tempi!!) ho fatto le foto, stampate e fatto questo album da regalare a mio marito/papino!

Eccovi le foto!

DSC_7545

La copertina è rivestita con della carta stampata su tela (splendida!!! l’ho acquistata al meeting Veneto di settembre da Paperoutlet) e usato come chiusura due tag che si abbracciano. Questo metodo di chiusura lo avevo già testato e secondo me è geniale!

DSC_7547 All’interno le pagine di bazzil kraft cucito al centro.. così in poco tempo ho fatto la struttura!

Ed eccovi l’interno!DSC_7549 DSC_7550Lavorando con i ritagli mi è uscita quasi per sbaglio una finestrella con del vellum..dove da una pagina all’altra spunta il visino di Irene!

DSC_7551 DSC_7552

Oh, ma abbiamo una special guest star!! Super micio Billi!! Sembra fatto apposta, invece è venuto da solo.. quindi meglio approfittarne con un bell’autoscatto tutti assieme!

 DSC_7553

DSC_7554

DSC_7555

DSC_7556 E per finire non poteva mancare la cucciola con la lavagna che augura un buon San Valentino!

DSC_7557

Ho usato prevalentemente ritagli e timbri.. washi tape e bandierine.. e cuori, cuori e cuori!! Chissà come mai!!

Spero tanto vi sia piaciuto!! Alla prossima! Lidia

9 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!!!amche le tag a san valentino si abbracciano????

    RispondiElimina
  2. Di gran lunga stupendo Lili...e tanto tanto tanto dolce! =D

    RispondiElimina
  3. Ma che dooooooooooooolce!!!! *__*
    Hai fatto un lavoro magnifico!!
    Bravissima, aspetto altre meraviglie!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Dalla copertina alla lavagna finale: mi piace tutto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e tenerissimo, come la famiglia a cui appartiene!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo ! Clean and simple come piace a me ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Bellissimo album, delizioso davvero!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  8. Un lavoro splendido, mi unisco alle tue fans così continuo a seguirti... complimenti
    Robi

    RispondiElimina