mercoledì 11 settembre 2013

Torta pannolini..con topper!!

Eccomi di ritorno… Non pensavo di farvi commuovere così tanto nel mio post precedente! Quindi grazie grazie e grazie di ♥, e anche Irene ringrazia le scrap zie con tanti calcettini!!!
Questa volta vi mostro finalmente cosa combino in questo periodo!! Restando in tema attese e nascite… ma quanti bimbi stanno nascendo in questo periodo?? Beh, niente di meglio per la mia creatività! Come al solito il mio pensiero è sempre orientato verso i pannolini…
DSC_6140Questa “tortina” semplice semplice e piccolina, l’ho regalata a una mia amica d’infanzia che da poco ha avuto una bimba. Ho fatto due piani di pannolini piegati e due bavaglini, usato la carta ondulata per tenere tutto fermo, solito alfabeto stile “banner”… ma stavolta c’è una novità!! Ho fatto persino il topper! Timbrato e colorato da me!! (misto di acquarelli, matite acquerellabili e distress perchè mi mancavano le tonalità di colori di cui avevo bisogno… e  glossy accent sulle bolle).
DSC_6143
E’ da fin troppo tempo che questo timbro elefantino della LoTV giace inusato nella mia scatola dei timbri! Era ora di usarlo!!!
Poi ho imballato tutto nel cellophane e allegato questa semplice card.
IMG_0001La consegna l’ho effettuata presso casa dei nonni, quindi spero tanto che la torta sia piaciuta!!
Alla prossima Lili

4 commenti:

  1. Mi associo al commento di chiara e te la copio!troppo bella.

    RispondiElimina
  2. Ciao da lea. Non mi ero firmata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilly!!! Leggo che state alla grande e questo può rendermi solo che felice perchè io adoro i bimbi!!!!!! La torta è carinissima ma sono certa che per la tua Irene farai altre meraviglie.... ;-)))
    Vi auguro ogni bene, tanti kissssssssssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!
    Betta

    RispondiElimina