domenica 11 novembre 2012

Domenica piovosa=domenica creativa

Ciao a tutte! Non sono sparita… Anche stavolta è stata una persona speciale a scrivermi e ricordarmi di aggiornare il blog..
I motivi che mi portano distante da qua è sempre il solito: lavoro super stress condito da musi lunghi, prossimi cambiamenti (positivi? booh) e clienti agitati e maleducati… Peggio che peggio, arrivo a casa e sono talmente stanca che mi butto a letto.. quindi zero scrap.. e zero pattinaggio nei vostri blog.. Più se non creo = non ho niente da postare… e qui tristezza si aggiunge ad altra tristezza… mi capite?
Cmq..
Questo fine settimana piovoso mi ha rigenerato.. ho dormito tanto, fatto dei favolosi muffins alla nutella (eccovi la ricetta..l’ho trovata per caso in questo blog Zenzero & Cannella), siamo andati a ballare un pò di salsa, fatto spezzatino e patate, verificato assieme a Paolo Fox che la prossima settimana la Vergine è ultima in classifica (ma che strano, nn l’avrei mai detto!) e… si.. ho anche scrappato!! Mi sono imposta di creare almeno una card natalizia.. e ne ho fatte ben 5! Le posterò più avanti..
Volevo lasciarvi con alcune foto del nostro scorso week end lungo in Umbria… Abbiamo passato quattro giorni a zonzo..e … siamo stati benissimo!!
Eccovi Perugia.. La fortuna ha voluto che ci fossero persino i mercatini dell’artigianato.. e anche un pò di pioggia!
DSC_4926
DSC_4939 Poi assisi..che non ricordavo così bella…
DSC_5059 Todi che aveva già le luci natalizie..
DSC_5157
e infine Vitorchiano.. Siamo stati piacevolmente accolti da un paese piccolissimo in completo stile medioevale, tutto costruito in alto su una roccia. L’abbiamo girato tutto a piedi in mezz’ora, e quasi avevamo paura di disturbare qualcuno, visto che c’era un silenzio e una pace incredibili.. E come al nostro solito abbiamo trovato un sacco di mici che ci giravano attorno!
DSC_5184
Siamo approdati qui perchè tempo fa abbiamo ricevuto un bel cofanetto regalo..  Questa era una delle innumerevoli attività! Abbiamo prenotato un paio d’ore di relax alla beauty farm S.Agnese, un stupendo centro benessere costruito all’interno di un vecchio monastero.. Chissà che un giorno vi capiti di passare di qua!
Bene, ora vi saluto.. alla prossima! Buona domenica!

8 commenti:

  1. wow sono stata 2 volte in Umbria cha adoro, ma Vitorchiano no non la conosco. Di Assisi conservo meravigliosi ricordi una volta sotto l'acqua e l'altra 45 gradi!
    Molte di noi han scrappato questo weekend.
    Senti mi spiace per i tuoi clienti rognosi (oh anche i miei ti dirò...) e tutta questa negatività che tu fatina non meriti proprio. Come sei bella col cappuccio, ti auguro che Paolo Fox sbagli e arrivi un periodo pieno di luccicanti sorprese positive. Abbraccione

    RispondiElimina
  2. Oh, finalmente!!! sai che mi rattristo se non posti nulla per più di una settimana!!!! ora vado a vedere la ricetta dei muffins....
    mi raccomando ...hai promesso di farci vedere le 5 cards.
    Lea

    RispondiElimina
  3. Vedendo queste belle foto della mia adorata Umbria non posso non lasciarti un salutino...spero la vacanza sia stata ristoratrice :-)
    Alice

    RispondiElimina
  4. Era meglio se non leggevo dell'oroscopo della Vergine..... già la settimana non inizia proprio bene Per il resto cara Lidia, qui si va tutti di corsa. Però vedo che un gel giretto in Umbria te lo sei fatto e hai scattato belle foto. Per i cambiamenti ti auguro che siano positivi.

    RispondiElimina
  5. Lidia!
    Non lo so se ti ricorderai di me... di solito passo sempre di fretta sul tuo blog... ma oggi non posso non mandarti un salutino!
    Bellissime le foto e sono curiosa di vedere le tue card natalizie!
    Un bacione dal Friuli (anche qua piove).
    Magali

    RispondiElimina
  6. belle le foto................ un po' di sole anche sulle tue nuvole!!! Dai fatina che arriva Natale.............che i tuoi clienti romperanno un po' meno per 3 giorni???? Giuly

    RispondiElimina
  7. ciao Lidia, belle le foto!...
    se hai piacere di passare da noi c'è una cosina per te!
    buona giornata!
    Martina e Monica

    RispondiElimina