domenica 14 ottobre 2012

Riassunto di un mese..

Qualche settimana fa una persona speciale in fondo alla sua mail per me, ha scritto: Ps:aggiorna il blog!!
In effetti sto povero blog è decisamente abbandonato a sè stesso! Non che non abbia cose da raccontarvi, anzi, due post sono già pronti da un pò, ma il tempo è quello che è!
Ok, cerco di rimediare e vado con ordine.. Il 23 settembre si è svolto il meeting Asi veneto! Ho passato una giornata splendida.. Essendo anche il mio compleanno sono stata coccolata un pò da tutti.. Uno dei regali più belli è stato questo: (Chiara, ho preso la foto dal tuo blog..)
23 09 12 meeting ASI - teste da frullatore Ho conosciuto finalmente Sandra dei Frollini! Non ci credevo che sarebbe venuta al meeting finchè non è entrata.. e da lì l’impressione è stata quella che la conoscessi da sempre… Ha passato tutto il giorno con noi, e che quello che pensavo di lei l’ho solo verificato.. Abbiamo chiacchierato tantissimo e devo dire che è davvero simpatica e speciale. (Sandra, la tua parlata mi fa impazzire..e non ti dico a chi assomiglia :D)
Per il meeting ho realizzato due scatoline contenenti smalto e kit per manicure, quella blu l’ho consegnata a Sandra, mentre quella viola a Cristina per il suo compleanno passato…
DSC_4425
DSC_4426(Non ho inventato nulla, mi sono semplicemente ispirata a delle idee trovate su pinterest)… Il tutto accompagnato a una card per Sandra (contente una lettera)…
DSC_4427E un blocchetto/card per Cristina, con all’interno delle timbrate…
DSC_4428
In questo mese sono stata inondata da regalini e coccole varie.. ma il premio per l’originalità va a Lea (strano!), che mi ha spedito un pacchettino di pre-compleanno… (sollevandomi il morale in una giornata davvero nerissima al lavoro)..Un grazie speciale anche a Paola… e se mi legge sa a cosa mi riferisco..
Non vi racconterò del meeting.. anche perchè di sicuro avrete già letto ampiamente i resoconti nei blog delle mie amiche! Ma non vorrei dimenticare le mie solite compagne di avventura, che ringrazio… e qui in versione foto/scarpa… (Grazie a Chiara per la foto..)
23 09 12 meeting ASI - comari
Cosa altro dirvi? Che questo mese è quello degli incontri… Sabato scorso assieme con Fiorella comare bella, sono andata a Brescia da Hobby di Carta! Ho passato una giornata splendida tra carte, punch, fustelle e cose bellissime… mangiato in compagnia e chiacchierato a non finire… Ho scoperto che Sabrina è una persona molto gentile e disponibile.. e la ringrazio davvero! Ma non è tutto! Sapete chi finalmente ho incontrato dopo anni e anni di mail e speranze di incontrarci di persona da qualche parte? Niente meno che Manu di Arte e ♥! Il bello è che non abbiamo organizzato nulla.. ci siamo trovate quasi per caso!
Purtroppo non ho una foto di questo bellissimo incontro.. ma vi assicuro che l’attesa ne è valsa la pena! Ho potuto chiacchierare con lei per tutta la giornata e non posso fare altro che dirvi che è una persona semplice e genuina, proprio di ♥…
Altro? Si, che io e mio marito abbiamo ricominciato (a sorpresa… mio marito ultimamente mi sorprende anche troppo!) il corso di latino americano e come se non bastasse mi sono iscritta assieme a Fabiola, ad un corso di fotografia con il circolo fotografico di Thiene..
Direi che è tutto… inutile dirvi che in mezzo a tutto questo ci aggiungo un altro hobby ritrovato, quello della lettura… e il tempo che resta è davvero poco!! Ora non vi abbandono, ma programmo altri due post… devo finire di raccontarvi il Canada!
Un bacione a tutte e buona domenica!

6 commenti:

  1. grazie del regalo... sono in debito...

    RispondiElimina
  2. Sono stata infinitamente felice di averti conosciuta di persona.. ed è stato come se ci conoscessimo da una vita!!! Tali e quali ai nostri blogghini!!! =^__^=

    I pensierini che hai preparato sono davvero deliziosi!!!

    RispondiElimina
  3. finalmenteeeee grazie per le tue fantastiche parole!!!! ricambio l'affetto!"!!!!!!
    ma dai? incontrare per caso la dolce manu!!! sandra frollini oggi assonnatissima.

    RispondiElimina
  4. Eh beh, ti credo che non hai molto tempo libero per aggiornare il blog :)
    Confermo ciò che hai scritto su Manu :)
    Carine le scatolineee, ed anche le card!!

    RispondiElimina
  5. fatina.................. ci sono alti e bassi..........basta ricordarsi solo dei picchi di felicità che sempre aiutano a tirare avanti. Giuly
    PS: anche io la prima volta da HDC mi sono ... letteralmente persa!!!!! Ed ho fatto tanti danni.....................Giuly

    RispondiElimina