lunedì 17 settembre 2012

Raccoglitore creativo..

O meglio, raccoglitore di tutte le cose che mi passano per la testa e che spesso ho liste e post it sparsi ovunque! E’ un bel pò che dovrei farlo, ma ero combattuta per misure e supporti… insomma, la mia solita indecisione che normalmente si risolve in un giorno qualunque in un paio d’ore.. e spesso il risultato finale è totalmente diverso da come lo avevo pensato.. Ve lo mostro? Eccolo…
DSC_4382Inizialmente era un raccoglitore ad anelli con la cerniera.. ma era scomodissimo! Ora ho tolto la cerniera e ho scrappato la copertina..
L’interno è diviso in separatori di cartoncino colorato e con l’etichettina…..
DSC_4383 E voi dove mettete le vostre idee creative??

5 commenti:

  1. E' davvero bello così, anch'io ho proprio per le mani un raccoglitore di documenti che aspetta di essere alterato a dovere per perdere un pò dello squallore attuale.

    RispondiElimina
  2. io le mie idee creative le semino ovunque::.... Pinterest, preferiti, cartelle e mail, cartelle sul pc di progetti da fare.........ne avro centinaia!!!! Bhè primao poi qualcosa faccio comujnque. Belloil raccogllitore... ma io non sono così metodica...........Giuly

    RispondiElimina
  3. l'idea non è proprio male ... anch'io riempio la casa di foglietti e post-it, dovrei pensarci anch'io! Se poi il risultato è simile al tuo, bisogna che riordini in fretta! E' bellissimo!
    Ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  4. Bello!!! ma sarei curiosa di sbirciare quello che c'è dentro?
    ciao da lea

    RispondiElimina
  5. Dopo dentro però volevo mettere il punto esclamativo!!!!!!
    sempre lea

    RispondiElimina