domenica 9 settembre 2012

Dopo sei anni…le mie nuove scarpe senza punta…

Vi sembrerà un post assurdo… invece il mio intento sarà darvi un’idea che a me è venuta e molte persone mi avevano dato della pazza…
Oggi è il nostro anniversario di matrimonio! Precisamente il sesto… non vi tedierò con frasi strappalacrime come l’anno scorso.. non perchè non sia importante, anzi, ma colgo l’occasione per farvi vedere questo.
Ecco le mie scarpette del big day:
2006.09.09 Matrimonio - Fotografo 172
Sei anni fa la moda dettava punte lunghissime ..quasi troppo! Il mio 37 sembrava quasi un 40!! Ho acquistato queste scarpe con il solito intento di tutte le spose: le riporterò di sicuro, sono neutre, sono semplici e blablabla. In effetti le mie non sono bianco perlato e si sarebbero prestate per un sacco di occasioni.. ma quella punta lì… è diventata quasi subito fuori moda…
Cosa mi sono pensata? Beh, quello che magari molte di voi hanno già provato: tagliare la punta e farle diventare una scarpa aperta o sandalo… Troppo ovvio?? impossibile? sono fuori di testa??
Beh, il primo calzolaio mi ha risposto che lui non lo fa, che ci ha provato ma è praticamente impossibile… Non mi sono data per vinta!! Ho sfidato persino mia mamma che mi diceva che era una richiesta alquanto ridicola… Beh, il secondo calzolaio mi ha accontentato! Anzi, stava giusto facendo in quel momento lo stesso lavoro per un’altra persona e me le ha mostrate! Con 25 euro ecco il risultato… cosa ne dite??
DSC_4378
Quasi quasi mi risposo…e potrei essere ancora alla moda!!
Vado a festeggiare! Ciao a tutte!!

8 commenti:

  1. Che ideona!! Grande Lili...e tanti auguri a te e Ali per il vostro anniversarioooo!!!=)
    un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. oh finalmente le vedo, sono venute benissimo! buon anniversario, bacio!!

    RispondiElimina
  3. Io dico che hai avuto un'idea geniale invece!
    Sono bellissime così =)

    RispondiElimina
  4. NOI 5 ANNI IERI!!
    ottima idea per le scarpe. Che erano simili alle mie, però dove le comprai c'erano 3 tipi di punta: tonda tipo Minnie, punta punta (tipo le tue) punta moderata. Optai per queste (che confrontate col tondo sembravano a puntissima, e confrontata col punta punta invece x niente) e le ho sfruttate poi tantissimo. A matrimoni, battesimi, serate. E penso che le porterò ancora a lungo. Comunque hai fatto molto bene a insistere perchè hai ottenuto un risultato fantastico. AUGURI SIETE UNA FANTASTICISSIMA COPPIA!!!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo risultato fatina... le mie sono finire nei sacchi della Caritas quest'anno, avevano 15 anni e non ero mai riuscita a metterle :-(
    Tu hai fatto benissimo!!!

    RispondiElimina
  6. ma brava fatina!!!! io ci farei un bel fiore in tonalità neutre (con un po' di marrone :-)) molto vaporoso.. che vanno tanto di moda!!!
    Auguri per il vs anniversarioooooo!!!
    bacissss
    fiore

    RispondiElimina
  7. Auguri per domenica Lidia!!! Ma lo sai che ci siamo sposate lo stesso anno??? =^__^=
    La tua nuova versione delle scarpe mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  8. ok ora mi hai convinta... io le mie lo ho messe ad altri due matrimoni ma il colore non è semplice perciò andrò dal calzolaio e vediamo che modifiche si possono apportare.....

    RispondiElimina