martedì 28 agosto 2012

Quando facevo scrap…senza saperlo!

Ciao a tutte! Vi ringrazio tantissimo per tutti i commenti del post precedente! Presto ritornerò con alcuni dei 1500 scatti del Canada.. intanto mi sto godendo questa ultima settimana di ferie, prima del ritorno al… (non scriverò quella parola).
Oggi sono ben 10 anni che io e mio marito stiamo assieme! Il tempo passa davvero in fretta e dire “dieci” sembrano così tanti!! No, non vi preoccupate, non è un post strappalacrime. Stasera usciremo a cena e oggi è stata una giornata speciale anche perchè (miracolo dei miracoli) abbiamo fatto una cosa che diciamo di fare ogni anno, ma abbiamo sempre rimandato… (no care comari, non è quello che pensate ahah!!)
Sistemare il garage!!
Dite la verità, quante di voi devono farlo???
Mio marito con mio suocero hanno fatto un bel lavoro..e domani la discarica ci ringrazierà! E ora dite…beh, il motivo di questo post?? Molto semplice! In mezzo agli scatoloni c’era una scatola con i ricordi di mio marito (incredibile che per i miei ricordi non basterebbe un armadio, e lui ha una scatola mezza vuota…) Cmq sono saltati fuori tutti i bigliettini che gli ho fatto agli anniversari e san Valentini quando eravamo fidanzati! Ma è normale che non mi ricordavo neppure di averglieli fatti? In ogni caso li ho fotografati..e sono una meraviglia… già scrapposi all’epoca che non sapevo cosa fosse lo scrap..
DSC_4371
Scusate per la foto..so che non è perfetta, non è luminosa, e non si capisce niente.. ma volevo solo darvi l’idea.. All’interno dei biglietti oltre alla lettera vera e propria, spesso ci sono ritagli di giornali, foto di gatti e disegni colorati.. Era destino che poi approdassi allo scrap?
Vi saluto, andiamo a cena a festeggiare, anche se non sappiamo ancora dove!! Vi lascio con la nostra prima foto storica di febbraio 2003..non eravamo piccioncini?
Busa novegno (2) Alla prossima!!

10 commenti:

  1. proprio giovani giovani eh?
    Anche mio marito ha una scatola coi miei biglietti sempre molto colorati simil scrap.
    AUGURI ALLORA AUGURONI PASSATE UNA SPLENDIDA
    SERATONA MIRACCOMANDO!!!
    PS. non il garage!!!

    RispondiElimina
  2. Ahaha ma che bello ritrovare certi ricordi!!
    E nella foto siete carinissimi!

    RispondiElimina
  3. Che belli i ricordi..... Comunque tuo marito è stato davvero molto romantico a tenerli da parte!! Alcuni li avrebbero buttati subito, altri neanche guardati.... Auguri sinceri per questo bel traguardo e 'bravo' al tuo lui!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Sì, in effetti pensando all'anniversario tuo e di Ale non mi veniva proprio in mente IL GARAGE (che noi non abbimao, con il risultato che il casino è ovunque!!!) :-)
    Che bei ricordi... magari gli farai un mini album per contenere questi biglietti, chessò per il 15° anniversario?

    RispondiElimina
  5. micione.................era un micino!!! E tu fatina sembri un angioletto.................carinissimi!!!!! Giuly

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Lidia!!! Chissà che tuffo al cuore nel ritrovarli!!!
    Felice serata sposini!!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto...AUGURIIII!!! Dieci anni sono un bel traguardo, soprattutto guardandoci intorno e vedendo come vanno le cose per tante coppie!
    Sì...era scritto che tu eri destinata ad apprendere la tecnica dello scrap...diciamo che l'avevi nel DNA e non lo sapevi! Eh eh eh.
    In aprile io e mio marito festeggeremo i 30...una vita davvero! Un abbraccio, Magu.

    RispondiElimina
  8. IL GARAGE .... bagigia!!!!!
    Cosa avevamo detto?!?
    Bacio faby

    RispondiElimina
  9. Lo scrap ce l'avevi nel sangue!!! Complimenti, buon rientro

    RispondiElimina
  10. Che bello scoprire un simile "tesoro"!!! chi è creativa, lo è da sempre!

    RispondiElimina