venerdì 10 agosto 2012

Pronti..partenza…VIA!!!

Eh si..anche la vostra Lili è giunta FINALMENTE alla partenza… quest’anno lavorativo è stato molto duro per vari motivi (e vi garantisco anche fino all’ultimo secondo!!) e credo che una bella vacanza ce la meritiamo proprio!!
Dove??
il_570xN.197784293
Il nostro amore per l’oltreoceano non basta mai!
Per fortuna, nonostante tutto, sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per rendere il viaggio più creativo..complice una bella agendina regalata dal mio amore, e complice questo blog segnalato dalla mia scrap-comare gufetta Chiara… eccovi come ho alterato la mia moleskine!
   DSC_2648
Come se non bastasse, nei mei svariati recuperi di materiale da cestino, ho trovato un copri-agenda nero di nylon con il bottone... (della serie che non si butta mai via niente!!!). L’ho ricoperta con della pattern dentro e fuori e non è uscita per niente male! Ci sta perfettamente la moleskine e ho anche il posto per penna e foglietti volanti…
DSC_2649
DSC_2645
Tra l’altro se sostituisco la moleskine all’interno, potrò usare questa custodia per i viaggi futuri.. Sia mai PER ESEMPIO che qualcuno mi porti da qualche altra parte dell’Europa o del mondo no?? :D (Hey, so già cosa stai pensando, non è che non sono mai contenta, è che viaggiare è bello!!)
Ho riportato sul davanti una delle mie frasi preferite di Antonio Machado “viaggiatore non c’è sentiero, i sentieri si fanno camminando”
Se siete curiose di sapere come ho fatto ad incollare la pattern al nylon, non ci crederete mai se vi dico che ho usato della semplice….vinavil! Giusto un filino nei bordi e poca all’interno.. Vi garantisco che è tutto ben saldo!
Quindi ricapitolando:
- Valigie fatte e pronte sulla porta;
- Billi già arrabbiato che non ci degna di uno sguardo;
- Insonnia pre-partenza;
Direi che ci siamo! Il nostro viaggio ON THE ROAD è ufficialmente partito!!
Au revoir!!! Ci vediamo al mio ritorno!

6 commenti:

  1. Ahah povero Billi! La tua agenda journal travel è bellissima! Poi ci farai vedere l'interno al tuo ritorno?? :-D
    Buona viaggio e buona vacanza!

    RispondiElimina
  2. Fatina BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Divertittevi, godetevi la vacanza e tornate felici :-)
    La tua agendina è strepitosa, ma come poteva essere diversamente??? Sei MITICA!!!
    Che invidia però...

    RispondiElimina
  3. divertiti fatina bionda..............mai come quest'anno te lo sei meritato questo viaggio. Aspetto lo sciroppo d'acero e non vedo l'ora di invidiarvi un po' quando mi racconterete................. ahhhhh (sospiro di maliconia!!!) il Canada è fantastico! Giuly

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio mia cara fatina!!!!
    Lea

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio e fai tante foto, mi raccomando...

    RispondiElimina