sabato 25 agosto 2012

Di ritorno fresca fresca dal Canada..

Buongiorno a tutti! Eccomi qua, ancora svarionata dal fuso e dal caldo eccezionale trovato all’uscita dall’aeroporto… sono ufficialmente a casa! E’ stata una vacanza bella intensa, che nonostante le lunghe camminate, mi ha comunque rilassato. Siamo riusciti a lasciare a casa problemi/pensieri e come mi ha detto qualcuno, ho immagazzinato un sacco di ricordi!  Come da previsione l’oltre oceano non ci ha lasciato delusi..anche se la prima settimana eravamo un pò abbattuti per il tempaccio! In ogni caso abbiamo già fantasticato alla grande sul nostro prossimo viaggio… ma non sappiamo esattamente in quale secolo lo faremo! Ma nella vita non si sa mai vero?
Bene, era solo un salutino, ora vado a continuare la solita trafila di chi torna dalle ferie… immagino sappiate di cosa parlo… valigie/lavatrici… mangiando una caramella allo sciroppo d’acero.. (che poi mi dite perchè ha lo stesso gusto dei gonfietti d’orzo che vendono in farmacia?? Vi lascio con la foto della mia scrivania, con accatastato tutto quello che mi sono portata a casa, pronto da scrappare e regalare… chissà che in mezzo non ci sia qualcosa per voi!
DSC_4368 Un baciottone!

12 commenti:

  1. Proprio un bel bottino!!
    Ben tornata!!!

    RispondiElimina
  2. Ben tornata cara!
    Meraviglioso tutto e quel che spicca di più è la piccola renna!!
    Stupenda!!!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Fantastico mi prenoto per l'alce!!
    Attendo tante scrapagine piene di colori, il canada deve essere stupendo, noi amiamo i viaggi freddi anche se poi andiamo spesso nel mediterraneo.
    Lily cara devo dirti che quando mi ha commentato dal canada be' mi ha colpito tanto sta cosa, voglio dire sei in canada e pensi al mio blog?? ma che belloooo.
    Quì è stato un caldo tremendo. Ora è vero sindrome da rientro, lavatrici, fuso, ahi ahi ahi... baci

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo! ho visto che hai trovato i clear con la casetta...quando vedo casette penso sempre a te! sono felicissima che tu sia tornata anche se non mi hai mai veramente lasciata sola.
    un abbraccio da lea

    RispondiElimina
  5. Bentornata fatinaaaaaaaaaaaaaaa, ci sei mancata anche se siamo riuscite a sentirci qualche volta, persino in diretta :-)

    RispondiElimina
  6. Bentornata Lidia!!! Chissà che viaggio fantastico!!!
    E che meraviglie hai fotografato!!! (ehm.. a parte le deliziose cosine scrap!!!)

    Un abbraccione!!!
    Manu

    RispondiElimina
  7. ...c'è qualcosa anche per me??=P Ben tornata Lidia!!
    un abbraccione.

    RispondiElimina
  8. Bentornata! E quante cose scrappose che intravedo.... buona domenica e buon rientro

    RispondiElimina
  9. l'alce canadese, mitica!!! E lo sciroppo d'acero!!! E tanti timbri, pumch, carte ....... anche nel più sperduto dei paesini non ti sei persa d'animo ed hai scovato qualcosa! Brava!!!!! Mi unisco al dolore per il rientro..... soffro spesso della stessa sindrome..... e mi spiace dirlo, devi sempre andare da qualche altra parte per scoprire se sei guarita.... io non guarisco mai però!!!! Un kiss gigante. Giuly

    RispondiElimina
  10. bentornata fatina miaaaa........ ma che bel bottino!!! Il più bello però penso sia nei vs cuori! Quanto hai voluto questo viaggio... e alla fine eccola qua la ns fatina, non vedo l'ora di vedere quella cosa di cui abbiamo tanto ciacolato!!!!!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  11. Ciao, ben rientrata! Quante belle cosine! È vero, l'alce è proprio carino! Aspetto di vedere l'album scrappato secondo il tuo stile di questo viaggio d'oltreoceano!!! :-D un bacione

    RispondiElimina
  12. Che bel bottino!!! e che bel viaggio deve essere stato, un posto da sogno!!
    Ciao bentornata!
    Gio'

    RispondiElimina