giovedì 17 maggio 2012

Arcobaleni e abbracci virtuali e… torta pannolini!

In queste ultime settimane sono stata coccolata da un sacco di mail e messaggi di persone fantastiche… Grazie ragazze..siete speciali! Mi rendo conto che il mio blog è fermo da un mese, ma per fortuna va tutto abbastanza bene! Questo periodo dell’anno per me al lavoro è molto faticoso, e quest’anno è peggio del solito..  E si aggiungono un sacco di impegni, tra cui un matrimonio molto importante. Ma veniamo al motivo del “mio ritorno”..
Francesco è un bellissimo bambino di 4 mesi di una nostra coppia di amici. Da anni dovevamo fare una cena assieme, ma impegni vari non ce lo hanno mai permesso.. La nascita di Francesco ha finalmente messo fine a questa nostra “pigrizia”!! E cosa preparare se non una torta pannolini?
DSC_1558
La fascetta con il nome è piaciuta moltissimo alla mamma che l’ha poi appesa alla porta della cameretta!!
DSC_1555
Visione dall’alto (Per tenere in piedi la punta della torta ho arrotolato un pannolino su una confezione di bagnoschiuma..). E il tutto unito con un bel pò di elastici…
DSC_1556
Questo regalo è il mio classico “regalo di salvataggio” perchè è sempre molto apprezzato, e si ottengono bei risultati anche se si vuole fare solo un pensiero.. E’ la mia quarta torta pannolini..ed è la prima in azzurro!!
Tante persone mi chiedono quanta fatica sia realizzare una torta pannolini.. in realtà è semplicissimo! Questo è il post della mia prima torta, dove avevo dato delle indicazioni.. E comunque se digitate sul motore di ricerca la parola diasper cake… meraviglia delle meraviglie!
Con questo post vi ringrazio ancora e… ci rivediamo..chissà quando! Ciaooo

10 commenti:

  1. pensa che io non ne ho fatta nemmeno una ancora!!!! E' bellissima. Giuly

    RispondiElimina
  2. Bella!!! allegra!!! Io ne ho fatte... 2 o 3... mah!

    RispondiElimina
  3. Lili ci manchi!!! Ti auguro ogni bene in qualsiasi campo tu stia tribolando.
    Mi piacciono tantissimo gli asciugamanini con le nuvolette, tutto l'insieme è bellissimo.
    Love

    RispondiElimina
  4. Bellissima davvero!! Anche io sto preparando la torta di pannolini, appena la consegnero' ai neo genitori pubblicherò le foto! Ciao Iri

    RispondiElimina
  5. LA nuvoletta sugli asciugamani ricorda tantissimo "la nuvola Olga", personaggio dei libretti per la prima infanzia... vedrai che la tua amica fra qualche tempo te lo dirà :-)

    Bella la torta, allegra e colorata... e carina l'idea di rendere la scritta del nome riutilizzabile!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima, ha ragione la tua amica la fascetta è davvero strepitosa, complimenti

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua prima torta azzurra!!! =^__^=
    La fascetta è simpaticissima così come lo sono gli asciugamani con gli animaletti!!! Uno spettacolo per gli occhi!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  8. Finalmente sei tornata anche sul blog!!!bello bello..
    ciao da lea

    RispondiElimina
  9. Ormai le torte di pannolini sono diventate un must perché uniscono l'utile al dilettevole...sei stata brava, azzeccata la scelta degli asciugamanini con la nuvoletta, sono simpaticissimi! Anch'io mi sono decisa e ho fatto la mia prima torta per il battesimo di Perla, la mia pronipote, se ti va vieni a dare un'occhiata...mi fanno sempre piacere le visite degli amici! Ciao! Magu.

    RispondiElimina