lunedì 26 marzo 2012

Un layout all’anno!!

Bene, ormai mi rendo conto che ogni post riguarda un qualche mio progetto incompiuto..vi chiederete, ma quanti ne hai?? Meglio che non ve lo dica….
Allora tantissimi anni fa avevo creato per san valentino questo album, pensando di metterci una foto all’anno di ogni nostro san valentino passato… Beh, se volete credermi non c’è stato un anno in cui abbiamo potuto farci una foto decente… vuoi per l’influenza, vuoi perchè mio marito era via per lavoro..insomma, mai una foto… Quindi ho totalmente accantonato i miei cuori feltrosi e creato questo:
DSC_1498
In fiera ho acquistato da Toga delle bustine trasparenti 20x20 e a casa ho deciso di costruirmi un album post bound (con le viti) seguendo dei vari tutorial trovati su you tube. Vi garantisco che è davvero facile! Alla copertina ci manca ancora un titolo, ma ci penserò… (si accettano suggerimenti!)
L’album conterrà un layout all’anno con la foto più bella o più significativa dell’anno, e sul retro di questo layout, le cose accadute in quell’anno..
Dalla gioia ho anche già scrappato il 2011… Non che l’acquisto della reflex fosse la cosa più importante accaduta l’anno scorso, ma ho sempre amato questa foto e non vedevo l’ora di scrapparla..
DSC_1500
Bene…ora mi aspettano la bellezza di 9 layout da fare…. ce la farò mai???

7 commenti:

  1. Tu? Sicuramente sì :-)
    Bellissima la copertina, mi piace tantissimo quella carta.
    Titolo? "1 year in a photo"... ?
    Boh!

    RispondiElimina
  2. bellissimo lavoro.
    Proposte titolo:
    il tempo vola (con l'attinenza all'uccellino che vola)
    Gioie e colori (gioco di parole con gioie e dolori)
    baci

    RispondiElimina
  3. cara comare stavolta ti abbandono...........sai la mia avversione per i LO!!!! Però so che tu ce la puoi fare!!!!!!!! Buon diverttimento! Giuly

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo primo LO. Anche il cuore "feltroso" mi piaceva tanto però! :)

    RispondiElimina
  5. 9 LO?
    E che ci vuole!!
    Dai Lidia... vorrai mica farne uno all'anno ;)

    titolo... così su due piedi...ed è anche quasi mezzanotte..ed alle 5.15 mi devo alzare... direi...
    yearscrapbook (yearbook è l'annuario dei college americani!!!)
    forse troppo sottile il gioco di parole... (la s del plurale coincide con al s di scrap....)
    vabbè ci penso.. e ripasso! :))

    RispondiElimina
  6. Lidia son certa che ce la farai!!!
    Bellissima l'idea di un LO all'anno e delizioso l'album!!!
    Per il titolo.. mi piacciono tutti i suggerimenti che ti hanno dato.. io ci ho pensato e mi è venuto in mente.."The best of my life" oppure "Le meraviglie della mia vita".. sono certa che troverai un titolo meraviglioso per il tuo progetto!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bellissimo l'album e deliziosa la prima pagina!

    RispondiElimina