domenica 4 marzo 2012

Non è mai troppo tardi..

.. per togliere le ragnatele da blog!! Si si ci sono ancora!!

Vi voglio mostrare una card che ho preparato per la laurea di una mia amica..

DSC_1439 E’ una criss cross card..era un pezzo che ne vedevo su internet e non vedevo l’ora di provare a realizzarla.. Il gufetto è incollato su una fascia, dove ho poi inserito dei soldini.. Lilla, viola e verde… colori nuovi per me vero?

Colgo l’occasione di rispolverare alcune altre foto di card realizzate e mai pubblicate…

DSC_1440 Card realizzata per il meeting di febbraio a Castel d’azzano…

DSC_0182

Card di compleanno per Cristina (scusate la foto scura!!)

DSC_0274

Card per Carlo per uno swap di atc svoltasi lo scorso anno

DSC_0553Card di compleanno per Fiore (mamma che responsabilità quella volta!!)

Alla prossima!

8 commenti:

  1. Mi piacciono tutte!!! ma i cuoricini sono ricavati da un punch o da una fustella? i gufi li conosco....una fatina me ne ha regalato un busta piena
    ;-)
    lea

    RispondiElimina
  2. Come sempre lavori super...ma mi piace più di tutte la criss cross card...=) abbinamenti colori super...=)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la criss cross card, il gufo è un tocco di classe :-)

    Anch'io sono in pausa scrap, ma spero di rimetteremi presto al lavoro, facciamo un crop comaroso???

    RispondiElimina
  4. crop comaroso ok!!! lilly le tue card sono sempre molto delicate... mi piacciono tanto
    Giuly

    RispondiElimina
  5. Tutte belle, ma il gattone disteso è il mio preferito!

    Ciao,
    Sara

    RispondiElimina
  6. uh che spettacolo. Lidia bella non ti preoccupare se non sei aggiornatissima col mio post, è che io ho la sindrome compulsiva e posto troppo. baci spero tutto bene

    RispondiElimina
  7. la card per l'atc per Carlo ci ha lasciato a bocca aperta!
    bellissima la criss-cross..tranne che per i colori .....buahahahahaha!!!!!:-D

    RispondiElimina
  8. Ciao Lidia e complimenti per le tue creazioni.
    Ho pensato quindi a te per conferirti il premio "BLOG AWARD BACKLOG".
    Per saperne di più passa dal mio blog così vedi, ciao

    Erika
    http://scrapandhugs.blogspot.com

    RispondiElimina