domenica 19 febbraio 2012

Un meeting con i fiocchi!!

E di fiocchi (di neve) ne abbiamo visti tanti scendere domenica scorsa al meeting Veneto a Castel d’Azzano! Siamo partite un pò a rilento..un sacco di persone ci hanno comunicato che non venivano ostacolate dalla neve o dall’influenza dell’ultimo minuto.. Ma poi improvvisamente siamo partite!
IMG_6165
In questa foto pomeridiana, molte ragazze non c’erano.. tra chi era di shopping, chi era al tavolo delle big shot per qualche fustellata, chi addentava qualche dolcetto carnevalesco.. però tanto per darvi l’idea dell’atmosfera!! E poi è uscito anche il sole..
Il progetto era proposto dalla mitica Silva, che sono stata felice di conoscere per la prima volta.. E guardate che bella foto siamo riuscite a farci fare..
IMG_6168ritGrazie alle mie socie/comari… con voi è sempre un piacere lavorare! Siamo così diverse e così pazze..
Il meeting prevedeva uno swap intitolato “no stress” quindi semplicemente lo scambio di nastri bottoni e abbellimenti e cuori. Questo è quello che ho ricevuto da Monica
DSC_1425 e questo è quello che avevo preparato io..che però non so chi l’ha ricevuto!
DSC_1407E prima che vi addormentiate completamente, vi mostro il mio progettino.. un bellissimo portafoto da tavolo! l’ho fatto prima del meeting assieme alle mie comari!!
DSC_1421
 DSC_1423
E anche stavolta non sono riuscita a fermarlo… grrrrr
image
Cosa dirvi ancora… è stata una giornata un pò frenetica, non sono riuscita a fare nemmeno una foto..e sono tornata a casa un pò..stanca!! Ma mi sono divertita tantissimo, quindi è quello l’importante!! Alla prossima!

4 commenti:

  1. dai vari racconti letti nei blog ho proprio avuto l'impressione che sia stato un meeting molto frenetico. Anche se è sempre bello incontrarsi, perchè un meeting è una specie di blog incontro all'ennesima potenza!!!

    RispondiElimina
  2. Oh povera Lidia, mi sa che per te il giorno prima era stata molto "pieno" o sbaglio? comunque grazie mille di tutto. Si è stato un po' frenetico rispetto ad altri, ma sempre bello.

    RispondiElimina
  3. neanche io ho fatto foto........... troppe bigshottate..... avevo l'artrite da bigshot!!!!!
    comunque ci siamo divertite!!!!!
    Giuly

    RispondiElimina
  4. Ma prima o poi smetteremo di fare le referenti e torneremo a scrappare senza pensieri :-)
    Ripetilo come un mantra e diventerà realtà, hi hi hi...

    RispondiElimina