venerdì 3 febbraio 2012

Premi!!

Ho ricevuto dei premi virtuali!! Sono troppo felice!!

download
           
                                                    

Queste sono le regole dopo aver ricevuto il premio:
- ringraziare la persona (le persone!!!) che vi hanno nominato e mettere il link del loro blog;
- raccontare sette cose su di voi;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers
Allora, prima di tutto…super  ♥GRAZIE♥ a:

Giuly 

Ragazze, saranno anche premi virtuali ...ma è bello che mi avete pensato, che mi seguite, che mi dite addirittura che sono la vostra fonte di ispirazione.. tutto ciò mi imbarazza e mi rende felice allo stesso tempo..e spero di non deludervi!!

E ora vado con le sette cose su di me:
- Adoro la musica, in casa amo sempre tenere accesa la radio.. e quando guido mi piace tenerla un tantino emh …altina… e canto a squarciagola…
- Amo le tisane, di qualsiasi genere e tipo;
- Adoro circondarmi di quaderni, block notes e agendine che poi non uso mai, ma solo per il gusto di sentire il profumo della carta..
- Sono una mancina mancata… scrivo con la destra ma faccio tutto il resto con la sinistra..
- Ho imparato a suonare la chitarra da sola.. (hey, non immaginatemi che sia super brava..diciamo che me la cavo e basta!)
- A 10 anni mi hanno regalato una tartaruga d’acqua…che è ancora viva e che è diventata gigantissima!! Qualche anno fa non potevo più tenerla e quindi ho trovato una persona che l’ha ospitata nel suo acquario assieme ad altre tartarughe grandi come lei!
- A quanto siamo? Ecco..questa è la settima! Ho super passione per le serie tv dawson’s creek e Grey’s Anatomy.. Quando le fanno, non parlatemi!!
Ultima parte.. nominare altre 15 bloggers… Sapete che non amo le catene.. quindi…io farei molto di più.. vi nomino tutte!! Chi vuole parlare di sè in sette punti proceda pure!! 

1 commento: