sabato 18 febbraio 2012

Piccole sorprese…

Eccomi di nuovo qui a scusarmi perchè sono poco presente.. non riesco nè a scrappare, nè a passare nei vostri blog..purtroppo è davvero un periodo stressante..speriamo finisca presto.. Oggi sono di corsa, volevo solo mostrarvi due cose che mi hanno fatto davvero piacere:
1) Ho vinto a sorpresa un “non candy” di , eccovi le splendide cose che ho ricevuto!!DSC_1408
Ops, scusate, cè il solito intruso che vuol fare il protagonista……
DSC_1409Cornice e quadernetto hanno trovato immediatamente posto nella mia vita quotidiana.. (la cornice è fatta a mano da Giovanna, e sono stata impressionata dalla precisione!!) e tutto il resto è qua pronto per l’uso!!
2) Altra semi-sorpresa: è la mia cara Lea che mi aveva detto che mi mandava delle cosine… ed ecco cosa mi sono trovata!  DSC_1426 Una marea di nuvolette, poi timbrate, carte e una card bellissima!!! Cosa dirti Lea, ci incontreremo prima o poi??
Grazie di ♥ ad entrambe!

2 commenti:

  1. Meno male che le mie card le fotografi tu!!! le mie foto fanno sempre pena....
    coraggio, vedrai che il periodo difficile passerà ed arriverà la primavera....
    bello l'intruso della prima foto.
    un saluto da lea

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi dispiace per il periodo difficile, ti auguro passi il piu' rapidamente possibile!!
    Son contenta che i miei oggettini ti siano piaciuti.
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina