sabato 4 febbraio 2012

Note.. per la sposa!

Qualche mese fa, una mia carissima amica di infanzia mi ha annunciato che si sposa… ma la cosa più bella è che mi ha chiesto di accompagnarla come testimone in questa avventura.. Questo mi ha reso davvero ♥felice♥ e ovviamente … CREATIVA!! Complice il suo compleanno, le ho regalato una specie di agendina dove lei potrà annotare tutto quello che riguarda il matrimonio… Eccola!
DSC_1378
  DSC_1380La rilegatura è la stessa che ho usato per il diario di New York.. io sono così, quando mi affeziono a una cosa, poi non ne riesco a fare a meno per le creazioni successive.. DSC_1384 All’interno ho messo semplicemente dei fogli a righe, con dei divisori per argomento. Alla fine ho anche messo delle bustine per infilare volantini e biglietti da visita.. e anche una penna!! Alla mia amica è piaciuto tantissimo!!

9 commenti:

  1. Piace tantissimo anche a me! Non ci avevo pensato a mettere delle tag come divisori! Ecco perché faccio fatica a trovare la pagina dove ho appuntato i nomi dei ristoranti!!!!! Un bacione Iri

    RispondiElimina
  2. bellissima, e molto utile, io avevo un sacco di fogli volanti in giro. BACI

    RispondiElimina
  3. Pure io Ilaria...ho organizzato tutto così in fretta che sarei diventata matta se avessi fatto pure un note...
    questo però è decisamente super,mi piacciono molto i divisori!!
    Grande Lili come sempre.

    RispondiElimina
  4. Lidia, con me lo sia, sfondi una porta aperta: mi piacciono i tuoi lavori e mi piacciono i notes, di tutti i tipi :-)
    Questo è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Come sempre bellissima Lidia!!! E che aggiungere... in agosto mi sposo pure io!!!!:-)Hihihihihihi!!!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma che bella! Come hai realizzato i divisori? Anch'io sto cercando di creare una specie di agendina, ma non ho idee sol come creare delle etichettine sporgenti per segnalare le pagine... :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ma che bella! Come hai realizzato i divisori? Anch'io sto cercando di creare una specie di agendina, ma non ho idee sol come creare delle etichettine sporgenti per segnalare le pagine... :)

    RispondiElimina
  8. Come poteva non piacerle??
    ciao da lea

    RispondiElimina
  9. Ciao Lidia!
    Che bellissimo regalo e che idea carina per la tua amica!
    Brava!

    RispondiElimina