martedì 10 gennaio 2012

Scrap-Amicizie!

Discorso fatto e fatto più volte.. quante amicizie nate con le nostre passioni? Amicizie che poi conosci di persona, amiche di Pc (una volta si diceva “amiche di penna”)..Insomma.. oggi vi voglio parlare di…
Tutto nasce in fiera Abilmente edizione autunno. Arrivo allo stand asi la domenica pomeriggio, e Chiara mi dice che si è iscritta all’associazione una ragazza simpaticissima del Friuli, e che è stata un bel pò a chiacchierare.. Poi, per ragioni “amministrative” le scrivo..lei mi fa una domanda, io le rispondo con un altra domanda.. poi le mail continuano, si moltiplicano.. si attende con ansia la risposta.. Prima o poi ci conosceremo di persona, perchè per fortuna non abitiamo distantissime e di occasioni ce ne saranno.. Intanto vi mostro cosa ho ricevuto da lei..
DSC_1316
La card azzurra l’ho ricevuta per Natale, mentre tutto il resto.. per ringraziamento a un acquisto fatto per suo conto! Ma non è gentilissima questa ragazza?
Lea, grazie di ♥!!
So che mi leggi spesso..e so che prima o poi aprirai un blog e ci mostrerai tutta la tua bravura!!
A presto…

4 commenti:

  1. noooooo, sono commossa Lidia!!!!! certo che ti leggo spesso, praticamente ti leggo sempre!
    accidenti, se avessi il blog potrei invece scrivere di quanto sei stata super gentile tu a spedirmi la card con le candeline, le timbrate e i mitici colori perlati e poi i suggerimenti scrapposi...e soprattutto quanto sei stata gentile semplicemente essendo quella che sei cioè una persona sensibile e simpatica e molto, molto disponibile.
    grazie grazie grazie
    un abbraccio da lea

    RispondiElimina
  2. stavo giusto chiedendomi di che blogger parlassi...ahhhe anche senza blog possono nascere splendide amicizie!!!

    RispondiElimina
  3. Leaaaaa.... non odiarmi... ma io la conosco di persona!!! ahahah
    Lea mi ha riconosciuta allo stand toga.. ed anche a cri... e poi ci siamo riviste allo stand, quando si è iscritta con Fede ed io ho trascritto etc :)))
    (ma Chiara non l'ha vista???? mica c'era.... forse gliel'ha detto fede... boh..)
    vabbè... adesso spero che venga ad un meeting per rivederla :)))

    ps. sai quante volte le ho detto del blog??? facciamo tipo messaggi subliminali? le mandiamo mail subliminali ok? ahahahha

    RispondiElimina
  4. Lea ma allora non hai perso i contatti con ASI! Fatti viva ogni tanto ciao!

    RispondiElimina