giovedì 15 dicembre 2011

Countdown to Xmas… parte due!

Eccoci qua, prima parte superata alla grande…anzi alla grandissima! Come al solito mi spavento per il troppo da fare, poi in qualche ora finisco tutto… La seconda parte dell’avvicinarsi al natale è senz’altro la ricerca dei regali e il loro successivo packaging…
Innanzitutto io sono abbastanza preparata sul “cosa” fare di regalo..spesso in agosto mi porto dietro un block notes e mentre sono in vacanza stendo la mia lista e comincio pian piano a spuntare i regali “fissi” da quelli “nuovi”… Quindi pian piano mi organizzo per acquistarli… e via con carta e fiocchettini!!
Oggi vi mostro dei regalini che ho confezionato… attenzione che qualche regalino non sia per voi!! 
Questo pacchettino doveva essere creato seguendo le istruzioni del progetto di Cristina portato al meeting veneto… beh… forse … ho chiacchierando troppo al telefono con Fabiola e ho sbagliato le misure…per fortuna alla fine è uscito lo stesso!!
image
E poi ho acquistato dei barattoli con dei gessetti profumati… ma come confezionarli? Da soli non dicono assolutamente nulla!! Così con la carta ondulata ho preparato una scatolina e messi assieme con delle candeline.. 
DSC_1198
 DSC_1200 E confezionati così con un pezzo di pizzo bianco e filo di lana bianco…
DSC_1202Colgo l’occasione di questi miei lavoretti per partecipare alla sfida di dicembre di Scrapbooking italia! Purtroppo è l’ultima sfida!! Sono triste adesso!! Ma chissà cosa si inventeranno per l’anno prossimo queste splendide ragazze del team!!

7 commenti:

  1. Bellissima la confezione delle candelini+gessetti. Il sacchettino.... eh eh eh fare le referenti e seguire anche i progetti non è semplice ;) .

    RispondiElimina
  2. Belloooo Lidia!!!
    La scatolina con renna mi piace tanto tanto, purtroppo nemmeno io ho seguito il corso di Cristina, quindi manco ci provo... rimando a tempi più tranquilli.

    RispondiElimina
  3. la tua versione della scatolina è... rennosissima ;)
    le confezioni dei gessetti+candeline sono deliziosi!
    grazie per aver partecipato!

    ps. anch'io stilo liste su liste per i regali di Natale ma dal 7 gennaio ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace come hai fatto le confezioni, davvero simpatiche, ma il timbro usato per le candeline è assolutamente fantastico!!
    Colgo l'occasione per augurare a te e alla tue famiglia tanti auguri di Buone Feste!!
    Betta

    RispondiElimina
  5. Complimenti sono bellissimi! Mi piace come hai confezionato candeline e gessetti... Sempre perfetti i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  6. Forte il timbro "non aprire prima di natale"!!! Hai fatto delle belle confezioni. Quest'anno purtroppo non ho avuto tempo di fare dei bei pacchettini ma mi piace vedere i vostri. E forse sarà meglio che anche io inizi a stilare una lista per non ridurmi all'ultimo e finalmente personalizzare anche le confezioni hand-made. Un bacione Irina

    RispondiElimina
  7. Molto bello il sacchettino e le scatoline sono proprio eleganti!

    RispondiElimina