sabato 31 dicembre 2011

Asi BOM #4 Caro Babbo Natale

Quarta sfida lanciata dall’Asi per creare un album per noi stesse.. vi copio incollo cosa ci è stato chiesto di fare:
“Una bella pagina dedicata a noi... a nostri desideri... a ciò che vorremmo che ci portasse babbo natale! (anche di materiale eh?? )la letterina la facciamo scrivere ai nostri figli... e la nostra??? non c'è bisogno di renderla pubblica se non vi va... potete nasconderla nel LO... o semplicemente scrivere dopo aver fatto la foto... decidete voi...
come sempre... la foto può anche non esserci... dipende da come la volete realizzare!vi auguro buon divertimento.. ma soprattutto buon natale... sperando che i vostri desideri si avverino!”
Ecco la mia interpretazione, un layout semplice semplice utilizzando una foto scattata il giorno di natale, le mie ghirlande di punch cucite e un alfabeto di legno lasciato dimenticato in un cassetto:
DSC_1313
E direi che questo è l’ultimo post di questo 2011. Un anno strano perchè così pesante da una parte, e così incredibile dall’altra.. Pronte per il 2012? Intanto vi auguro di passare una bella serata in compagnia di chi più vi fa stare bene!!

3 commenti:

  1. Lidia, bellissimo Lo e bellissime richieste...
    Augurissimi a te e a Ale per un meraviglioso nuovo anno insieme, e a noi... w le comari!!!

    RispondiElimina
  2. Io ti consiglio di adottarlo tutto l'anno il berretto da babbo Natale che ti sta benissimo! tanti auguri lidia, il tuo LO è davvero bello, le lettere fanno un figurone fanno tanto... laboratorio di BabboNatale ;)

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace questo Lo!!! Semplice ma molto d'effetto natalizio! Ma poi dove li metti? Nelle cornici, li buchi senza metterli nelle buste trasparenti? Ma il Lo deve essere per forza di 30x30 o si puo' farlo anche + piccolo? Grazie Lili. Un bacione Irina

    RispondiElimina