lunedì 28 novembre 2011

NY un anno dopo...e sfida!!

Ciao a tutte!! Non illudetevi che sono tornata nel massimo delle mie facoltà...anzi.....in realtà ho scoperto la comodità dei post programmati che danno ben due gioie: apro il pc una volta sola per fare più post....e mi trovo i vostri commenti sul cellulare assolutamente a ore inaspettate!! Quindi.... viva i post programmati! 
Oggi vi voglio mostrare qualche foto del mio album di new york...ebbene si, ce l'ho fatta...anzi per l'esattezza ce l'ho quasi fatta! Perchè quando i progetti sono troppo lunghi ho l'abitudine di lasciarli incompiuti...il motivo?? Forse perchè finire un album vuol dire chiudere anche un viaggio meraviglioso che porto ancora nel ♥...
Questa è la copertina...
DSC_1063DSC_1064Con il particolare dei grattacieli in feltro partecipo alla sfida del mese di novembre lanciata da Scrapbooking italia!
Questa pagina mi ha fatto un pò dannare... Avevo acquistato una pattern 30x30 con i grattacieli. Sono riuscita a riportare i bordi su una velina, che poi ho tagliato e puntato con degli spilli sul feltro...e via di forbice! Avendo fatto il viaggio a dicembre volevo una copertina invernale ma coccolosa...
E queste alcune delle altre pagine!!  DSC_1070
 DSC_1074
DSC_1076
  DSC_1078
DSC_1079
 DSC_1085 Che ne dite? Non avete voglia di visitare anche voi questa meravigliosa city?









9 commenti:

  1. mai stata negli USA ma in effetti NY mi attira.
    I POST programmati li uso da un sacco, ho provato ad averne programmati tipo 10. baci bellissimo lavoro

    RispondiElimina
  2. new york è sempre new york!!! e i post programmati sono l'unico modo che ho per scrivere senza rubare tempo al resto!! ;))

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro Lidia! la copertina è uno spettacolo, l'album proprio bello. Piacerebbe anche a me andarci, per ora rimane un sogno ...

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo lavoro! Mi piace un sacco la sagoma dei grattacieli! Spero tanto di potere vedere gli stessi luoghi che hai fotografato, l'America è un mio grande sogno!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lidia sono Martina ci siamo viste ieri al meeting del veneto (bellissimo!). Il tuo album è molto carino e le foto stupende...io sono stata a NY in estate e mi è piaciuta molto ma anche in inverno deve essere affascinante!Ciao!

    RispondiElimina
  6. meraviglioso come sempre...spero proprio di vederlo dal vivo!!!!!!!=D

    RispondiElimina
  7. noooooooooooooooo, mi hai fatto tornare la nostalgia di NY!!!
    Ma non cìè due senza tre... ci torno di sicuro. Anche se ho visto parecchio del mondo, altrettanto me ne manca!!!
    l'album è bellissimo! Brava!
    GIuly

    RispondiElimina
  8. bello bello... e la copertina con lo skyline feltroso??? stupenda!
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  9. bellissimo!!! e io non vedo l'ora di tornarci a NY e stavolta col Carletto :). Fantastica la copertina!

    RispondiElimina