domenica 20 novembre 2011

Minialbum matrimonio

Ciao a tutte! Il mio blog ormai ha le ragnatele! Purtroppo il periodo è quello che è…sono a rilento con tutto…e ancora mi scuso perchè non riesco assolutamente a passare a trovarvi nei vostri blog.. Comunque.. eccovi un mio lavoro, consegnato proprio oggi… i miei genitori hanno festeggiato la bellezza di 35 anni di matrimonio! Ho voluto fare a loro un regalo particolare… purtroppo mamma e papà non hanno mai potuto avere i negativi del loro album di nozze… ovviamente tutto ciò ha impedito nel corso degli anni di fare qualsiasi cosa, tra cui ingrandimenti, copie e quadretti…. Così, con la scusa di aggiustare la scatola, mi sono fatta prestare l’album, ho fotografato tutte le foto… e preparato un bel cd! E come confezionare questo cd? Mi è venuta in mente la mitica Fiore con questo progetto visto nel blog di Hobby di carta qualche tempo fa. Io l’ho interpretato così:
DSC_1008
DSC_1002
DSC_1003
DSC_1004
Con l’aiuto del mitico Staz-On ho timbrato sul cd… l’effetto è molto bello!DSC_1005  E giustamente non si può fare delle foto senza che “qualcuno” venga a curiosare…DSC_1013
DSC_1022 Ops…ribaltato il cavalletto!! Tranquilla mamma, ho salvato il tuo album appena in tempo!!

7 commenti:

  1. proprio oggi ho pensato ma Lili che cosa fa non produce più nulla??
    bellissimo lavoro che emozione!!
    ciao ciao ciao carissima

    RispondiElimina
  2. Wow! Bellissimo pensiero! Ottima idea per l'anniversario dei miei genitori..

    RispondiElimina
  3. Grande Lidia... e mi sa che mi hai dato un'ottima idea per un minialbum parigino :-)

    RispondiElimina
  4. Felice anniversario ai tuoi genitori!! e complimenti a te che hai imprezziosito ancora di più le loro foto con questo album così grazioso!
    ..il tuo micio è un curiosone come il mio :-D :-D
    a domenica
    bacio

    RispondiElimina
  5. Chiedo scusa per il ritardo...... quel piccolo mini album è veramente stupendo è dal giorno del nostro anniversario che me lo guardo, è stato il nostro regalo più bello. Grazie per il pensiero e per tutta la pazienza per realizzarlo.

    RispondiElimina