venerdì 14 ottobre 2011

Meeting Asi Veneto del 2 ottobre…

Si, ancora un pò e potrei fare un post cumulativo con il prossimo meeting!! Lo so..lo so..sono indietro con tutto!! Questo mese di ottobre non è per niente rilassante..mi sono presa troppi impegni, e soprattutto il ritorno al lavoro dopo le ferie è stato abbastanza traumatico. Ma torniamo a noi… Ecco qualche bella fotina del nostro ultimo meeting veneto, fatto a Lerino di Torri di Quartesolo qualche domenica fa.
Foto di gruppo!!
meeting ASI 2 ottobre 2011 - foto di gruppo F
Avete visto in quante eravamo? Nella foto mancano anche delle persone che sono andate via prima!
Avevamo un’insegnante speciale di nome Giuly, che per la seconda volta si è messa in gioco con un progettino niente male… Una bellissima card Borsetta! Con lei doveva anche esserci Elena, che però è stata a casa per colpa dell’influenza!!
DSC_0556 Questa volta non devo neanche scusarmi perchè il progetto l’ho fatto a casa…quindi sono arrivata preparata!! Emh…se proprio devo essere sincera, a casa ho preparato la struttura, ma l’interno non l’ho finito!!
IMG_3740
Siamo state coccolate con ben due negozi.. Alice con Impronte D’autore, e Patty con carta e Ricordi! Grazie per averci accontentato con la nostra voglia di shopping!
Per pranzo Chiara e Fiore sono andate a prendere le pizze al taglio!!! E qui eravamo talmente affamate che nessuno ha fatto le foto…
Abbiamo ricevuto un bel pò di card e lavoretti per la fiera… eccovi le foto…anzi no..vi aspettiamo ad ammirarle ad Abilmente la settimana prossima!! Saremo al Padiglione I!!!
E poi una piccola sorpresa per Fiore, Giuly e me… che abbiamo fatto il compleanno tutte vicine…IMG_4763 Canzoncina di buon compleanno, regalino, e torta!! Ma quanto siamo felici in questa foto??
IMG_4790Poi eccovi un’altra foto con Rita, Anna, Alice e…me!  DSC_0555 E mica abbiamo fatto solo festa…abbiamo anche lavorato!! Eccoci qua nella nostra super sala luminosissima!!!
Cosa dirvi..è stata una giornata pienissima e mi sono anche divertita veramente tanto. Ringrazio tutte le persone che son venute e soprattutto le mie colleghe/amiche scrap Faby, Giuli, Fiore e Chiara… Direi che anche stavolta possiamo dire…missione compiuta!! Prossima tappa …Fiera di Vicenza! Vi aspetto TUTTI!!!!!

4 commenti:

  1. Che bello Lidia!!!
    Siete proprio tutte raggianti!!! Ma d'altronde i meetings hanno sempre quest'effetto su di noi, vero???
    Carinissimo il progettino e molto bella anche la sala!!!
    Io verrò in fiera il sabato!!! Magari riusciamo a vederci!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Lidia, non è mai troppo tardi per un post :-)
    E io ho riguardato volentieri le nostre facce sorridenti, dopo tanta fatica la giusta ricompensa :-)

    RispondiElimina
  3. io ops.... vergogna devo ancora farlo il post sul meeting. consolati c'è chi è piu indietro di te! ciaoooooo

    RispondiElimina