sabato 29 ottobre 2011

Asi Bom – La foto ricetta del cuore

Secondo appuntamento con il Book Of Me, di cui vi avevo parlato qualche post fa!! Riporto pari pari la sfida:
Scrappare una ricetta del cuore.... quella che fate spesso, quella che fate raramente, il vostro piatto forte, quello che dovete fare quando vi sentite giù, quella che tutti si aspettano da voi nei pranzi di famiglia o di qualcosa che mangiate tutti i giorni... insomma decidetela voi e mostratecela!
Vi chiederete perchè "foto" ricetta... perchè stavolta però c'è una regolina da rispettare.Il LO dovrà avere almeno 3 foto (più si.. meno no!!!!!) delle quali solo 1 del piatto finito le altre possono essere degli ingredienti, della preparazione... potete anche fare un passo passo per esempio...
Ecco…una volta letto ho pensato: è fatta!! Troppo semplice!! (La mia ricetta del cuore è il tiramisù e ho già scattato varie foto in passato…)… Però poi ho voluto cambiare totalmente l’idea…. Ecco il mio LO!!
011 3p
L’ho intitolato "Tre P”…perchè sono i tre piatti che ci slurpiamo quando io e Ali siamo particolarmente giù!! Come Book of me mi è sembrato decisamente perfetto… Non so se per la scelta delle foto può andare bene…ma spero Rita mi perdonerà!!
Lo sketch l’ho preso dal mitico sito di page maps, dove prendo sempre ispirazione.. il resto sono ritagli e un bellissimo timbro Florileges a cucitura.. Cosa ve ne pare?
Alla prossima!!

4 commenti:

  1. a me piace. E' vero le patatine tirano sempre su il morale!!!!baci cara

    RispondiElimina
  2. Lo sai che è proprio bello questo LO???
    Sarà che io vengo dal pw, ma i quadratini di carta effetto stoffa e le cuciture mi paicciono un sacco.
    Io il mio lo devo ancora impostare, che dici, capitan Rita mi tirerà le orecchie??? :-)

    RispondiElimina
  3. I quadretti cuciti fanno proprio l'effetto tovaglia...ci stanno benissimo! BRAVA!
    miky

    RispondiElimina