sabato 3 settembre 2011

Sfida HdC mese settembre

Ciao a tutte!! Innanzitutto vi ringrazio per tutti i commenti nel post precedente…ora sto meglio, anche se sinceramente non vedo l’ora che arrivi il vero autunno…e la neve..il natale…
Questo mese ho deciso di partecipare alla sfida proposta da Hobby di carta dove si tratta di scrappare qualcosa con questa palette di colori…palette colori settembre 2011
Semplice?? No..per niente!! Sono colori totalmente estranei da me..ma non so perchè, in questo periodo ho una specie di blocco..e avevo voglia di cambiare!!
Ecco la mia interpretazione….Un Layout totalmente dedicato al mio amore:
dubbioso
Guardando la foto non credo ancora che sia stato fatto da me..sia per i colori che per lo stile..ultimamente sto “pattinando” molto fra un blog e l'altro, ne ho trovati alcuni di stupendi..ad esempio questo di lily (fatalità abbiamo lo stesso nome!). Mi piace molto il suo stile!!

7 commenti:

  1. Hi hi hi, Lidia, brava!
    Anna ha voluto vedere la foto e quando le ho letto il journaling è scoppiata a ridere, così è arrivato anche mio marito a vedere perchè rideva e anche lui... spanciato!
    Grazie per aver rallegrato tutta la famiglia!
    P.S. forse a tuo marito è meglio non dirlo :-)

    RispondiElimina
  2. Forte questa pagina, simpatico il journaling!!!
    Anche con colori insoliti per il tuo scrap te la sei cavata alla grande, son contenta che tu stia meglio, questo caldo e' debilitante da matti!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. e brava lili... bel LO!
    continua....
    meno male che stai un pò meglio!

    ps. ma l'11 un salto al meeting trentino lo fai?
    dai... ci vediamo li! :)))

    RispondiElimina
  4. Bellissimo LO, Lidia, mi piace un sacco:i colori, la foto, le carte...wow!

    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e particolare LO!!!
    Grazie per aver lasciato il tuo commento sul mio blog.A presto.
    Michela

    RispondiElimina
  6. Simpatico e bellissimo LO! bella anche la card biberon!!!!
    PS grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog!
    Michela

    RispondiElimina
  7. finalmente mi lascia postare il mio commento... chissa cosa avrò combinato prima...
    bello Lidia e troppo simpatico Ale!

    RispondiElimina