sabato 10 settembre 2011

Cinque anni…di già!!

Nonostante le previsioni dei giorni precedenti è stata una bellissima giornata di sole splendente e dal cielo blu, BLU come il mare…. Niente da dire…cinque anni fa eravamo proprio belli…
Fuori chiesa
Per tutto il giorno abbiamo sentito fortemente l’affetto delle persone care,  dagli amici, e da chi semplicemente è passato a salutarci fuori dalla chiesa..
Io ricordo ancora l’emozione della sera precedente quando mio marito è venuto a farmi una serenata con la chitarra, della mamma che mi ha lasciato una lettera (ovviamente commovente) sul letto. E poi il giorno dopo “andarmene” da casa a braccetto con mio papà, sapendo che sarebbe stata “l’ultima volta” ….e l’abbraccio fuori dalla chiesa con il mio nonnino… e la mia nonnina che per tutto il giorno non ha parlato dalla commozione….del mio primo ballo con il mio papà (che ancora non so come mi ha fatto ballare visto che non conoscevo un solo passo!!.) e della mia testimone che mi ha ringraziato commossa dicendomi che è stata una giornata stupenda. Sono passati ben cinque anni…ma non nascondo che ancora ho le lacrime agli occhi….Senza considerare quel video che (a sorpresa) un amico di famiglia ci ha realizzato e donato….e che non riesco più a riguardare!!
Ma siccome questo non doveva essere un post commovente (e allora perchè lo è????) tento di ritornare al presente..mostrandovi cosa mi ha portato a casa il mio amore ieri sera
DSC_0252Si lo so cosa vi state chiedendo…. perchè i fiori sono dentro una pentola?? Emh…… ho combinato un PICCOLO guaio….. per tenere lontano le zampette del mio billi avevo posizionato il mazzo ai piani alti… però un pò alla volta il vaso dal peso è scivolato ed è….caduto….. trascinando assieme un altro vaso lì vicino…. Quindi acqua e vetro ovunque… Meno male che billi non era nelle vicinanze e che non è successo niente di grave!! Però una cosa è positiva….ora sono senza vasi!! Bisogna rimediare….a quando il prossimo giro all’ikea??
Scusate il post smieloso (ma quando ci vuole ci vuole no?) Buon fine settimana!!

11 commenti:

  1. AUGURISSIMIIIIIIII

    PS. no comment al post ahahahahahah

    RispondiElimina
  2. beh Lidia, tanti auguri!!!!!!! Certo che i fiori in una pentola... :) eccezionale!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi Lidia!!!!!
    Forte l'idea della pentola!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Almeno la pentola la potevi scrappare un pò, no?
    Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri già fatti...ma ve li faccio anche qui...
    Auguri Lili ed Ale!!!=D

    RispondiElimina
  6. Auguri di cuore Lidia!!! Anche per noi sono stati 5 anni!!!
    Mi sono commossa leggendo il tuo post.. Grazie!!! =^__^=

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri per l'anniversario e buon divertimento prossimamente al Ikea!

    RispondiElimina
  8. Romantica.... ma guarda che non occorre inventarsi ancora scuse per andare all'ikea!

    RispondiElimina
  9. gran bel post....10+ :-)
    Felice anniversario e buona continuazione!!!! eri davvero bellissima!

    RispondiElimina
  10. noi invece 4!!! però cavoli la festa la rivivrei tutta!!!! auguri in ritardo!

    RispondiElimina