mercoledì 17 agosto 2011

Swap Atc insolite – Festa nazionale svizzera

Ecco altra tappa dello swap fra le insolite…siamo sempre io, Anna, Anto e Cristina… Il tema stavolta era la Festa nazionale Svizzera!
Cristina ha pensato agli orologi
IMG_0010
Anna invece alla bandiera IMG_0007
E Anto… non di direbbe che è un pochino patriottica..non credete?  (ops! nella foto non c’è la bellissima calamita a forma di stella alpina.. l’ho attaccata appena vista..)IMG_0009 Mentre io ho utilizzato il mio sistema collage di francobolli!
Swap svizzera
Come sempre ringrazio tutte! E’ troppo bello tornare a casa e trovare una bella busta che ti aspetta nella cassetta.... Per non parlare dei pensierini extra… Ma il migliore resta la penna muccosa di anto..che quando scrivi si muovono le orecchie!
Ragazze..alla prossima!

4 commenti:

  1. AHHH troppo forte la penna muccosaaaaaa...=D

    RispondiElimina
  2. Tutto fantastico Lidia...la tua ATC coi francobolli è davvero mondiale!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Eh si la penna muccosa della Anto è un fuoriclasse!!!!!!!!! chissà dove le scova.... belle le tue ATC Lidia... bello tutto come sempre!!!

    RispondiElimina
  4. AHAHA bello sapere che anche fuori dai nostri confini c'è gente che dedica degli ATC alla mia (nostra vero Anto??) Svizzera.. complimenti a tutte.. e immagino pure di chi sia stata l'idea.. Quando si parla di Svizzera tutto sembra un non so che di stupendo!complimenti a tutte!

    RispondiElimina