venerdì 12 agosto 2011

Cambiamenti (seconda parte)

Ciao a tutti! Innanzitutto vi ringrazio di tutti i commenti che mi avete lasciato al post precedente.. Sono stata felicissima!!!!! 
Vedo che quasi tutte siete messe come me... se non peggio!  Comunque concordo che e’ davvero fatica buttare i ricordi…  Come ha detto Manu, sembrano dei pezzetti di cuore che se ne vanno.. (a proposito..non avevo mai notato che esistono dei libri che ti insegnano a liberarti dei ricordi!!).
Vi informo che la foto del post precedente era la mia vecchia scrap room, che i libri li ho donati in biblioteca, che le vecchie mensole le ho donate agli scout...e che non mi sono buttata dentro il cassonetto della carta per i take that... In effetti non sarebbe servito...per fortuna c'è sempre google per ritrovare i miei ragazzoni di Manchester!!!  Tra l'altro mio marito non ha ancora chiesto il divorzio nonostante il giro all'ikea, le 4 librerie più una cassettiera che ha montato in una sola giornata, per quello che ha smontato, spostato e portato in discarica... E tutto mentre è in ferie dal lavoro....Ho idea che per i miei futuri compleanni/natali/anniversari non potrò chiedere regali!! 
E come promesso le foto della mia nuova scrap room!  
IMG_0002L'aspetto del tavolo non cambia moltissimo..
Neanche della libreria (che nel post precedente non avevo messo)
IMG_0004
Però che lusso la mia nuova cassettiera..... (ogni volta che apro il cassetto dei miei nastri…svengo!!)
IMG_0007
E poi ho anche un armadio chiuso dove ho messo tutti i miei lavori tutti insieme!! (a proposito..dove e come tenete i vs lavori??) 
Cosa ne dite? Io mi sento troppo fortunata ad avere uno spazio mio... ora però spero che resti così per sempre!! Basta traslochi e spostamenti...per almeno... 1000 anni!!!









8 commenti:

  1. U A UUUUUUUUU!!!! Che bello avere del posto per fare scrap!!!
    Anche a me è capitato di dover 'traslocare' le mie amate cose, però mi è tornato utile per risistemarle in modo più ordinato e ...... con un senso!!
    Buona estate!
    Betta

    RispondiElimina
  2. fantastico...anche io devo fare il makehover della mia stanza..ti copio l'idea dei nastri...è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  3. Tutto bello! Al prossimo meeting ti porto il mio cassetto dei nastri così me lo sistemi....??? baci

    RispondiElimina
  4. io pensavo che la vecchia scrap room fosse la nuova, che scema.
    Bellissima. baci

    RispondiElimina
  5. ma è strepitosa!!!! Beata te che hai uno spazio tuo... io sempre il tavolo da cucina..... da dividere in 3 .....ecco perchè la notte serve a scrappare (a lavorare, sistemare le carte, svenire dal sonno)... bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giuly

    RispondiElimina
  6. Bella, è davvero organizzata bene, beata te...anche io sto facendo ordine nella mia libreria, ho acquistato scatole e scatolette in cui nascondere tutto alla vista, ma rimane comunque il caos...
    Complimentoni!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima, complimenti per i nastri, che meraviglia!!!!
    Io lotto per poter lavorare sul tavolo in cucina...
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  8. Brava Lidia... anche io questa mattina sono andata da Ikea per il mio progetto di restyling casalingo, e quando sono stata all'angolo delle occasioni ho pensato a noi due, qualche mese fa :-)

    RispondiElimina